

«Sapete quando verrà lanciata la campagna abbonamenti? Noi siamo pronti a sottoscrivere più tessere». Persino quassù, a millecinquecento chilometri da Napoli, si percepisce la soddisfazione del popolo partenopeo per l’operatività mostrata da De Laurentiis e Marino durante questo calcio mercato. Si coglie la morbosità dell’attesa per il decollo di una squadra rivoluzionata, rinvigorita, potenziata.
Ma il Napoli non ha ancora deciso quando lanciare la campagna abbonamenti e se è il caso di ritoccare i prezzi. Lo farà appena dopo la conclusione del ritiro (la prima settimana di agosto). E probabilmente ci sarà un piccolo aumento ai prezzi praticati nella scorsa stagione che rientravano in una fascia media. Di sicuro, la società si propone di superare i ventitremila abbonati e spingersi fino ai trentamila dopo aver dato prova di attivismo al calcio mercato. Oltre cinquanta milioni di euro già investiti. Ma non è finita. Dovranno arrivare almeno altri due elementi: un esterno sinistro ed una punta.
Intanto Marino è impegnatissimo anche sul fronte cessioni: Dalla Bona è ad un passo dal Padova; Zalayeta sta meditando sulla proposta del Racing Santander; proposte arrivano anche per Denis, particolarmente smanioso e già tirato in questi primi allenamenti, Navarro e Pazienza. Intanto offrono esterni sinistri al Napoli da ogni parte: Obradovic dalla Serbia, Andrè Santos dal Brasile. Ma le porte non sono chiuse per De Ceglie della Juve, come per Pasqual della Fiorentina. Un po’ meno per Dossena del Liverpool, nazionale italiano, giocatore importante, dalla valutazione piuttosto onerosa per un club che già si è esposto abbastanza.
Fonte: Corriere dello Sport
di VL

ABBUNAMMECE SI, MA...........
Di FELIGNU - scritto il 15/07/2009 20:58:19
KI KAZZ E TTEN E'SORD P S'ABBUNA'! CCA'STAMM CA'FAMM ALL'UOCCHIE...NUN TNIMM MANC E'SORD PO'TAVUT!!! DE LAURE' RANC NA COS'E'SORD PUR A NNUJE!!!!!!!!!!!
Arriviamo a 50 mila abbonati
Di agofrattese - scritto il 15/07/2009 18:21:13
Ragazzi arriviamo a 50 mila abbonati.. Facciamoci sentire.. SIAMO LA TIFOSERIA PIU' CALDA DEL MONDO E DOBBIAMO DIMOSTRARLO..!!!
RIGUARDO OBINNA
Di LUCIO 73 - scritto il 15/07/2009 14:09:08
E' UN GIOCATORE MOLTO FORTEFISICAMENTE, VELOCE DINAMICO ED E' UN NERONE CHE NON SI STANCA MAI....E POI PROVIENE DALL'INTER!!!!!!!!!!!!