PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - NELA: IL NAPOLI DEVE PENSARE ALLA CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• NELA: IL NAPOLI DEVE PENSARE ALLA CHAMPIONS •

17/07/2009 14:02:35

Sebino NELA (nella foto di Felice De Martino), ex difensore d’acciaio di Roma e Napoli, è intervenuto a ‘Radio Goal’: “Manca solo il terzino sinistro? Bisogna vedere la società quali progetti abbia e dove voglia arrivare. Credo che squadre come il Napoli e anche il Palermo siano giunte ad una svolta, per cui debbano pensare di arrivare alla Champions League. Questo deve essere un obiettivo per la società azzurra e per far questo servono giocatori giusti per arrivare a questi traguardi. Anche perché tirare fuori 50, 60 milioni per arrivare alla coppa Uefa non so a cosa possa servire: le giuste entrate arrivano, infatti, solo se si arriva in Champions. Certo bisogna lavorare a progetto, però c’è il rischio di investire tanto per traguardi minimi. Ripeto, non è che De Laurentiis ogni anno possa tirare fuori tutti questi soldi e restare sempre ai margini: se non ci prova il Napoli poi non so quale altra squadra debba farlo… Il campionato scorso ci ha detto che il Napoli ha una buona squadra che è stata anche rinforzata: poi adesso starà anche all’allenatore fare in modo che tutte le componenti rendano al meglio e che non si ripetano certi guasti all’interno dello spogliatoio”.


Fonte: Radio Goal

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

.
Di ULLALLA - scritto il 18/07/2009 00:55:59

D'ACCORDISSIMO CN PIFF....


DENIS
Di paponcio - scritto il 17/07/2009 22:19:44

Denis senza fare grandi cose, sempre costretto ad un gioco che non era il suo dalle manie difensivistiche del pessimo Reja, servito pochissimo e malissimo con cross alla viva il parroco, giocando scampoli di partite sempre in condominio con il pessimo Zalajeta....ha fatto 8 gol. meditate, gente. maditate. ho detto tutto.


nn mi convince
Di ciro - scritto il 17/07/2009 14:49:10

sono un grande tifoso dell napoli che la passata stagione nn riuscivo a calmarmi cn i nervi x il girone di ritorno fatto dall napoli x capire cosa era successo quest anno il napoli a fatto 5 acquisti ottimi ma nn mi convince il napoli deve prendere una punta forte tipo cruz che garantisca 17 20 gol all anno <obinna e solo un alternativa a lavezzi< il sifensore sinistro dove sta? pasqual grosso modesto si fanno solo nomi ma questo benedetto difensore nn arriva mai.....mudingay mi piace ma preferisco o brighi o dzemaili ma bisogna sbrigarsi la nuova avventura sta x iniziare se nn arriva una vera punta <cruz o altro< io credo che se io fossi a marino terrei denis xche senza fare grandi cose a fatto 8 gol e se sta in forma quanti gol puo fare? io dico 30 ragazzi nn scherziamo se nn prendiamo un vero bomber il napoli fara lo stesso sbaglio della passata stagione ora ce un regista <cigarini che la passata stagione mancava...e ora manca una vera punta mamma mia io il napoli nn lo capisco x niente vabbe staremo a vedere se questo bomber verra se no ce da preaccuparsi


BRAVO CAMPIONE
Di PIFF - scritto il 17/07/2009 14:34:59

MA COSA PENSI CHE SE DELA SPENDE 50 MILIONI L ANNO PROSSIMO I GIOCATORI PRESI NON POSSANO MIGLIORARE E VALERE DI PIU????? SPARI CAZZATE QUEST ANNO CINQUANTA MILIONI ARRIVARE IN UEFA E L ANNO PROX SI PUO FARE COME LA JUVE: UN CAMPIONE ALL ANNNO IN UNA SQUADRA CONSOLIDATA..


[1]

NEWS NAPOLI