PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PETRUCCI: BRAVO DE LAURENTIIS, A NAPOLI C'E' ARIA DI GRANDE CALCIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PETRUCCI: BRAVO DE LAURENTIIS, A NAPOLI C'E' ARIA DI GRANDE CALCIO •

19/07/2009 12:20:16
Lo stato maggiore del Coni a Napoli per l’inaugurazione della sede partenopea. Occasione propizia per uno scambio di idee.
Presidente Petrucci come valuta lo stato dello sport in Campania.
«Basta vedere che cosa gli atleti campani hanno fatto alle Olimpiadi, agli Europei, ai Mondiali, un serbatoio inesauribile di medaglie».
Che giudizio può dare sulla squadra di calcio del Napoli.
«Penso all’opera che ha svolto e sta svolgendo De Laurentiis, che cosa si può dire del presidente della squadra azzurra se non tutto il bene possibile: sta operando bene, ha dimostrato di avere una grande maturità in un settore che non è facile da gestire. Penso al presidente De Laurentiis come ad un leader della cinematografìa a livello mondiale e che sta facendo di tutto per far tornare il Napoli agli alti livelli che gli competono».
Secondo lei quali sono le potenzialità della squadra azzurra.
«Non mi sento in grado di formulare un giudizio tecnico ma so che il Napoli ha Marino, un direttore generale che sa il fatto suo ed ha come allenatore Donadoni che ho avuto modo di apprezzare come ct della Nazionale, non dimentichiamoci che l’Italia di Donadoni è uscita dagli ultimi Europei per un rigore e contro la Spagna che sarebbe poi diventata la regina d’Europa».
Che cosa s’aspetta dai Mondiali di nuoto di Roma.
 «Un grande avvenimento, basta guardare i nomi degli atleti in gara che tutti conoscete. E sapete che cosa penso per quanto concerne le aspirazioni degli azzurri? che abbiamo un grande ct, Castagnetti, che negli ultimi dodici anni ha ottenuto risultati sensazionali, meglio di tutti gli altri; Castagnetti ha una marcia in più, lo considero il vero fenomeno del nostro nuoto, naturalmente insieme con gli atleti».


Fonte: Il Mattino

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Bravo Presidente!
Di Gianliuk - scritto il 20/07/2009 00:23:11

Rinforzare la squadra ma soprattutto creare una nuova immagine della stessa, meno improvvisa­ta e più professionale! A tal proposito il Presidente De Laurentis si sta muovendo molto bene anche perchè annusa l'odore dei quattrini con le pay tv ed altro. Un vero e proprio uomo d' affari che sa valorizzare per poter guadagnare! Detto ciò direi a tutti di stare tranquilli e di aspettare, poichè i giorni della gloria prima o poi arriveranno! Il progetto De Laurentis si racchiude in 3 fasi sostanziali: 1°) start Up (avvenuto da serie c alla A); 2°) Consolidamento ed affermazione (in corso); 3°) espansione e innovazione (apertura a nuovi mercati calcistici e nuovi Business. Detto questo in attesa della fase 3 avremo sicuramente momenti di grande soddisfazione calcistica! Forza Napoli e forza Presidente!


boh
Di rosario magliulo - scritto il 19/07/2009 22:57:00

ma sto petrucci nn esisteva anche quando carraro ci ha affondato? ora si ricorda di noi?


[1]

NEWS NAPOLI