

"Sono lieto di vedere questo impegno da parte dei ragazzi". Saranno amichevoli, ma un tecnico e soprattutto un uomo di calcio dall'esperienza di Donadoni percepisce anche dalle sfumature sensazioni importanti in vista del prosieguo della preparazione. Dopo il secondo test vinto dal Napoli il tecnico azzurro è soddisfatto: "Chiaramente non mi soffermo sul risultato che in questo momento della stagione lascia il tempo che trova. Quello che conta adesso è la determinazione dei ragazzi e sotto questo profilo sono stati tutti encomiabili. Ho notato progressi e mi ha fatto piacere aver visto la squadra interpretare con lo spirito giusto questo doppio test amichevole".
"Il gruppo - prosegue Donadoni - sta assimilando bene le prime indicazioni tecniche e tutti quanti stanno svolgendo pienamente il proprio dovere. Il programma adesso va avanti. Abbiamo di fronte una stagione importante ed impegnativa ed è positivo che la squadra stia già dando sensazioni lusinghiere sotto ogni profilo".
Fonte: SSC Napoli
di VL

Grande Donadoni!
Di karlos64 - scritto il 22/07/2009 10:58:09
Alla faccia di tutti quelli che lo hanno criticato...signori miei con questo Signore ne vedremo delle belle, non ci dimentichiamo chi e stato questo signore...