“Lavezzi quando l’ho allenato io ha sempre lavorato. Qualche volta poi mi diceva che non aveva voglia di allenarsi, magari di mattina, e quindi andava a svolgere lavoro fisico in palestra, ma come allenatore ho sempre preferito avere giocatori che consapevolmente venissero a dirmi le cose, anziché avere degli indolenti durante gli allenamenti. Al Pocho, comunque, piace lavorare con la palla, ma ci teneva anche molto alla condizione fisica. La vita di notte? Non dimentichiamoci che Lavezzi è un ragazzo che ha bisogno sempre di avere intorno a sé tanta gente soprattutto da quando è andata via la sua compagna. Il Pocho tra l’altro è giovane e deve ancora maturare a pieno, chi non ha fatto qualche fesseria a 23 anni. Tra lui e il Napoli deve essersi rotto qualcosa vista le esternazioni del presidente. Dispiace per il Napoli, perché Lavezzi per la squadra è un calciatore importante. Le qualità del Pocho nel calcio ce l’hanno in pochi. La cessione di Lavezzi a questo punto la vedo molto probabile, soprattutto dopo le esternazioni del presidente. Io in società? E’ un’opportunità che il presidente mi vuole dare, poi vedremo con De Laurentiis in quale ruolo. Con i tifosi dopo cinque anni e dopo che qualcosa di importante abbiamo fatto si è creato un rapporto speciale: anche se dopo il mio esonero e le critiche che ho spesso subito, non mi aspettavo questi attestati di affetto e stima”.
calma
Di mascalzonelatrino - scritto il 24/07/2009 15:23:47
non e' il momento di scelte avventate, ma i matrimoni si fanno in due, come i divorzi.la passata stagione, tutto il napoli era irriconoscibile, e far portare la croce al solo clavezzi non e' giusto.se poi il giocatore volesse andar via, be' si puo' fare benissimo a meno di lui, siamo sopravvissuti al dopo maradona, figuriamoci adesso....
VIA TUTTI
Di NAPOLETANODOC - scritto il 24/07/2009 11:09:28
DE LAURENTIS IL PRIMO DELLA LISTA MARINO IL SECONDO. E MAI POSSIBILE CHE I GIOCATORI PIU BRAVI NN RIUSCIAMO MAI A TENERCELI......... PRESIDE SI SOLAMENT NU UAPP' A TRUCC.....
ò cess
Di dela - scritto il 24/07/2009 01:23:46
sta cap e cazz di reja vò purta solament sfurtun ma vatten!!!!!!!!!!!
grande reja
Di claudio - scritto il 24/07/2009 00:29:29
reja è stato un ottimo allenatore per il nostro napoli!per quel che riguarda lavezzi secondo me il presidente ha esagerato....certe cose non si dicono!comunque spero che lavezzi resti perchè è un campione, certo non fà tanti gol ma quanti assist in compenso ha fatto!se viene rosina siamo rovinati!lui sì che è discontinuo!
sorpresa 11 agosto
Di fanclub - scritto il 24/07/2009 00:17:47
va via lavezzi arriva borriello....che vi credevate??
lavezzi venduto
Di nefasto - scritto il 24/07/2009 00:14:51
piff .. lavezzi e' stato venduto a berlusconi in periodo pre elettorale ma come cazzo si fa a non capire?
ROVINATO DENIS
Di ALTERES - scritto il 23/07/2009 23:10:36
VAI IN BARCA CHE è MEGLIO......HAI ROVINATO DENIS CON LA PANCA IN PIU DI META PARTITE, A BENFICA L'HAI MESSO IN PANCA, GLI HAI SEMPRE PREFERITO ZALAYETA, E SI SONO VISTI I RISULTATI...PREFERIVI UNO CHE SE NE ANDAVA E TENEVA IL TELEFONO SPENTO....REJA GRAZIE PER LA C E LA B, MA AVEVI ANCHE SQUADRONI......LA SERIE A GUARDATGELA DALLA TUA BARCA CHE è MEGLIO..
Reja...
Di frank - scritto il 23/07/2009 20:37:48
come al solito non hai capito un cazzo: Lavezzi o gioca nel Napoli o ha finito di giocare. A Dela dei 20-30 mln della vendita non gliene frega un cazzo: o Lavezzi fa il serio o ha chiuso la carriera.
grazie Reja..........
Di totoi - scritto il 23/07/2009 19:29:57
sicuramente vittima dei sapientoni opinionisti e presunti o aspiranti giornalisti provocatori e in mala fede che hanno condizionato tutti coloro che non hanno la capacità di esprimere un giudizio personale e obiettivo. Reja ha fatto bene e quel bene era programmato che andasse frenato perchè altrimenti non si spiega come mai non sia stata spesa una lira per rinforzare una squadra da cui era stato ricavato il massimo mentre ora con Donadoni si sono spesi 50 milioni ed altri ancora se ne spenderanno.
La solita SECCIA!!!
Di karlos64 - scritto il 23/07/2009 19:10:05
Reja per favore nun c' rompr o cazz!!! fatti le tue belle vacanzine con i soldi del Napoli e non ti occupare del Napoli che tanto non ti (per fortuna nostra)compete più.