PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - TIFOSI NAPOLI: STRISCIONE CONTRO SPACCAROTELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• TIFOSI NAPOLI: STRISCIONE CONTRO SPACCAROTELLA •

24/07/2009 12:14:35
Esposto nella notte scorsa all’esterno dello stadio San Paolo. 'Dategli la tessera del tifoso', le frange estreme contestano la sentenza di Arezzo. Un messaggio preciso: no alla tessera del tifoso e rabbia per la sentenza sull’omicidio Sandri.
‘Arezzo 14/07/09. Nessuna condanna da espiare, la tessera del tifoso a Spaccarotella dovete dare!’
Secondo gli inquirenti della Digos di Napoli, lo striscione è da interpretare con un significato ostile alla sentenza. Per gli investigatori la scritta voleva evidenziare nello stesso tempo la pena lieve inflitta al poliziotto e la contrarietà delle frange estreme del tifo all’introduzione della tessera del tifoso.


Fonte: Cronache di Napoli

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Solidarietà per Sandri...
Di Antonio87 - scritto il 25/07/2009 10:41:53

...ma io questi ultras del Napoli di oggi non li sopporto proprio...sono la sintesi di tutti i mali di questa città...camorra, ignoranza, rozzezza, apologia di fascismo...non li sopporto!! CHE BEI TEMPI QUANDO LE CURVE SI COLORAVANO DI BIANCO-AZZURRO E TUTTI QUANTI A FARE LE SCIARPATE!!!! OGGI GLI UNICI COLORI SONO IL NERO, IL GRIGIO, IL MARRONE ED IL VERDE MILITARE...CHE SCHIFO!!!!!! RIVOGLIAMO IL TIFO PULITO DI UNA VOLTA!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!


.
Di inxs - scritto il 25/07/2009 01:37:07

35 anni.... me le ricordo le trasferte a verona o a bergamo a milano con l'inter a roma e via dicendo (finanche a bologna) succedeva di tutto come e più di adesso solo che non si enfatizzava come ora, come fai a dire che nn succedeva niente? la violenza negli stadi è nata negli anni 70 ed anche nel periodo maradona ne succedevano di tutti i colori e non sempre per colpa nostra. tifoserie come reggina genoa inter roma lazio quest'anno hanno fatto più danni di quella del napoli senza mai subire la benchè minima restrizione (ad eccezione della chiusura della curva della juve per cori razzisti); io nn sopporto che si facciano due pesi e due misure e di questo accuso nn quel fascista-razzista di maroni (che ha dimostrato quello che era ben prima di questo mandato)ma la società che nn ha mai preso una posizione netta contro tali decreti (sopratutto dopo aver accertato che i fatti di roma erano una montatura). vogliamo vietare le trasferte? benissimo, ma facciamolo per tutti. la tessera del tifoso è solo una restrizione; ci sono i biglietti nominativi, telecamere a morire, punite chi sbaglia invece di impedire alla gente di andare allo stadio.


x inxs
Di fustigatore - scritto il 24/07/2009 21:23:37

si vede che nn hai vissuto l'era del re diego, io invece si e andavo in ogni stadio, eravamo 20000, 30000, a verona, a milano, ecc.ecc, e nn e mai successo niente, mi dici il perche??forse sarai un ragazzo di 20 anni o 18, ma ti dico se nn rompi le palle a nessuno , nessuno te le rompe a te, in 'poche parole se in trasferta vogliano fare i furbi(nn pagare , assaltare autogrill ecc.ecc) come li devono trattare?? quindi la tessera del tifoso e giusta!!!e poi a me nn me ne fotte un kazzo , vanno o nn vanno in trasferta, ormai io ho gia goduto e molto!!!


,
Di inxs - scritto il 24/07/2009 19:50:39

ma statt zitt! la colpa è di quelli che hanno votato per l'attuale governo razzista, ed anche della società che non ci tutela prendendo una seria presa di posizione contro provvedimenti vergognosi attuati solo nei confronti dei tifosi del napoli.


i soliti.....
Di fustigatore - scritto il 24/07/2009 19:17:47

solo 3 parole: i soliti stronzi!!!!!!questi nn sono degni di essere chiamati tifosi, x di + del nostro napoli!!!!nn rompete i coglioni, x colpa vostra nn andiamo + in trasferte!!!!


vergogna!
Di inxs - scritto il 24/07/2009 15:15:03

ci manca solo che ci facciamo marchiare come le bestie, o come nei campi di concentramento. gli assassini autorizzati poi se la cavano con poco o niente.


Bah...
Di IL GIUSTO - scritto il 24/07/2009 14:32:48

Le frange estreme del tifo in carcere!!!!! Mi dispiace per Gabo...figuriamoci...ma non si fanno risse agli autogrill....tanto un bravo ragazzo non doveva esserlo. La sentenza...beh...non entro nel merito, non sono un magistrato. Per la tessera del tifoso...è fondamentale...


cosa?
Di Pruno - scritto il 24/07/2009 14:02:28

Intanto proviamo a esprimerci in maniera comprensibile. Dei due post precedenti ho capito poco.


cosa?
Di Pruno - scritto il 24/07/2009 13:33:40

Intanto proviamo a esprimerci in maniera comprensibile. Dei due post precedenti ho capito poco.


lo so il perche
Di lyon nun - scritto il 24/07/2009 12:44:12

non ci dimentighiamo che siamo del sud equesto influenza assai capoto ciao eforza napoli


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI