
News Napoli
• LAZIO, CORSI: PANDEV NON SARA' CONVOCATO PER PECHINO •

24/07/2009 18:22:03
Torna alla ribalta in casa azzurra il nome di Goran Pandev dopo la posizione del club azzurro nei confronti di Lavezzi. Uno degli agenti del macedone, Leonardo Corsi, è stato contattato dalla redazione di noibiancocelesti.net, dichiarando: “Abbiamo incaricato l’avvocato Grassani di tutelare la posizione e l’immagine del calciatore. Quasi certamente Pandev non sarà convocato per Pechino e non certo per sua scelta. Nel caso ciò dovesse accadere, dipenderebbe esclusivamente dalla società, visto che Pandev è a completa disposizione dell’allenatore e si sta allenando con grande professionalità. Se dovessere essere chiamato in causa, è pronto a scendere in campo. Pandev separato in casa ? Ribadisco che è a completa disposizione dell’allenatore. Certo, la sua richiesta di essere ceduto è nota a tutti, per cui cercheremo di trovare un acquirente che soddisfi le richieste della Lazio. Al momento, comunque, non c’è nulla di concreto". La replica del club biancoceleste, in merito alla convocazione in supercoppa italiana, non si è fatta attendere. I colleghi di lalaziosiamonoi.it, hanno contattato il ds laziale Igli Tare che ha affermato: "Pandev sono convinto che partirà per Pechino. Ma se partirà dalla Lazio, arriverà un giocatore importante, a prescindere dalle caratteristiche".
di A.A.
articolo

NEWS NAPOLI
rotto
Di lyon nun - scritto il 25/07/2009 10:42:35
ormai sie rotto il giocattolo eforse e megiio venderlo xkenon ce piu amore tra lavezzi eil napoli ciao dalla francia
Rimani dove sei
Di Squaloazzurro - scritto il 25/07/2009 05:15:43
Pandev al Napoli non oso pensarci non è giocatore da grande squadra (ed il Napoli lo sarà). Punterei su Dennis che se innescato bene (tipo da un giocatore come Foggia o l'immenso Cassano)farà un mare di gol. Consideriamo inoltre, in campionato giocando la metà delle partite e senza gente come Foggia e Zorate vicino il nostro Dennis ha fatto lo stesso numero di gol di questo Pandev.
lavezzi-quaglia
Di Mimi - scritto il 24/07/2009 23:05:55
Ragazzi abbiamo una coppia d'attacco che ci invidiano tutti perche' fare commenti inutili il pocho e' parte del proggetto e un cavallo da addomesticare e delaurentis lo sta facendo bene ma se ingranano questi 2 non c'e' ne per nessuno Forza Napoli
Come al solito...
Di Franz - scritto il 24/07/2009 21:57:00
I giornalisti non hanno capito un cazzo: Dela NON vende Lavezzi, non gli da soddisfazione, piuttosto lo tiene 4 anni in tribuna e lo ha detto chiaramente. Aurelio è fatto così, non cede ai ricatti di uno sbarbatello.
FORZA NAPOLI
Di FORZA NAPOLI - scritto il 24/07/2009 20:56:29
NO MA SE ARIVA PANDEV NON SIGNIFICA CHE VA VIA LAVEZZI PERO SE DEVE ARIVARE CASSANO E PURE PANDEV (ANCHE SE LA COSA E DIFFICILE CHE VENGANO INTRAMBI)ALORA A QUELL PUNTO IL POSTO IN IPOTETICO 3 DENTE SE LA GIOCHERANNO LAVEZZI E PANDEV
lavezzi non si tocca
Di lavezzi - scritto il 24/07/2009 20:53:35
Se il napoli vende lavezzi non vado piu' allo stadio!!!!