

"Questo è un gruppo di livello, metterò la mia esperienza a disposizione della squadra". Morgan De Sanctis è l'ultimo arrivato ma anche tra i primi calciatori della rosa vantare una lunga carriera professionistica. Il portiere, nonostante sia in Austria da pochi giorni, si è già formato un'idea ben precisa del nuovo Napoli.
Che impressioni hai avuto in questi giorni?
"Tutte molto buone. Quando sono arrivato i miei compagni mi hanno raccontato di 2 settimane di lavoro molto intense, con un eccellente lavoro. Poi ho potuto vivere in prima persona il clima di entusiasmo che c'e' insieme alla voglia di far bene da parte di tutti".
Iezzo, Gianello, Navarro. Vai d'accordo con tutti?
"Certo, io in un gruppo ci sto bene. Ho sempre grande rispetto per tutti i miei colleghi e i miei compagni. In carriera non ho sempre giocato da titolare, ho fatto anche il secondo o il terzo e so quanto bisogna essere tutti uniti. Dovremo essere sempre tutti a disposizione e poi durante l'anno sono convinto che ci sara' spazio per tutti".
Napoli un po' nel destino...
"E' vero, sono sempre stato tifoso del Napoli. Sono venuto qui con una gran voglia di fare bene. E poi devo ringraziare questa Societa' che mi ha dato la possibilita' di tornare a giocare in Italia. Portero in questo gruppo la mia esperienza internazionale, e spero un contributo di mentalita' vincente".
Una super campagna acquisti e i tifosi gia' sognano...
"Qui c'e' un progetto importante. La mia griglia vede tre squadre, Milan, Inter e Juve che lotteranno per lo scudetto. Poi un gradino sotto Roma e Fiorentina, quindi un lotto di 6 squadre con Napoli, Udinese, Lazio, Palermo, Sampdoria e Genoa. Ecco quello sara' il nostro mini campionato da vincere. E sarebbe gia' un bel risultato vincere questo mini girone. Dobbiamo fare un passo alla volta, questo ovviamente non e' che mi pongo dei limiti. Se ci dovessimo trovare a lottare per un obiettivo piu' importante non dovremo farci trovare impreparati".
Fonte: SSC Napoli
di VL

per karlos64...
Di mah - scritto il 28/07/2009 21:58:54
Non ti capisco.... Uno così e ti lamenti????? Vai a farti benedire il cervello Karlos... FORZA MORGAN!
De Sanctis
Di Franz - scritto il 27/07/2009 20:19:02
Morgan è abruzzese, in Abruzzo il Napoli ha sempre avuto un bel bacino di tifosi. Per cui nulla di strano se il portierone tifa Napoli! Grande Morgan!
ma kistu karlos64 e scem
Di andreanapoli - scritto il 27/07/2009 19:53:46
uaglio ma tu over si scem....secodno me tien a botta ncap...leccare ma si kill over tif po napl....ma ke strunz.....uaglio tu si scemmmmm
ma kistu karlos64 e scem
Di andreanapoli - scritto il 27/07/2009 19:51:44
uaglio ma tu over si scem....secodno me tien a botta ncap...leccare ma si kill over tif po napl....ma ke strunz.....uaglio tu si scemmmmm
............
Di AND - scritto il 27/07/2009 18:47:06
LECCARE? NN MI PARE KE STIA LECCANDO LUI è SEMPRE STATO UN TIFOSO DEL NAPOLI GIà DA BAMBINO.....MA COMM S Pò FA DICO IO NGOPP A STU SITO OVER SO TUTT SCIEM
Morgan non cè bisogno...
Di karlos64 - scritto il 27/07/2009 15:05:53
Caro Morgan non cè bisogno di "leccare" ormai sei un giocatore del napoli e perciò hai acquisito tutta la nostra ammirazione!.