PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CAMPAGNARO: NAPOLI, QUESTIONE DI FEELING
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CAMPAGNARO: NAPOLI, QUESTIONE DI FEELING •

28/07/2009 14:49:00

"Tra noi argentini e Napoli c'è una questione di feeling". Hugo Campagnaro si presenta tra sfumature azzurre ed albicelesti. Il difensore argentino tiene a rinsaldare il cordone ombelicale tra la sua terra ed il San Paolo.

Argentina-Napoli, sembra una attrazione fatale...

"Sì è vero. Da quando Maradona è stato qui, per noi argentini Napoli è una seconda terra. Io spero di continuare la tradizione positiva. Sinora mi trovo benissimo col gruppo e queste sono state settimane molto intense".

De Laurentiis dice di averti seguito da tempo...

"Sì, l'ho sentito. Credo che mi avrà notato sin dalla B a Piacenza. Non so cosa l'abbia colpito di me, ma di certo fa piacere avere la stima del Presidente".

In quale ruolo ti piace più giocare?

"In Argentina facevo l'esterno destro. A Piacenza con Cagni ho giocato a destra nella difesa a 4, alla Samp giocavo a destra nella difesa a 3. Non credo di avere grandi problemi di adattabilità. La mia caratteristica principale è la grinta che riesco ad avere per tutti i 90 minuti. Poi se posso sganciarmi mi piace anche fare gol".

Quali sono gli obiettivi di questo Napoli?

"C'è da dire che gli sforzi fatti dalla Società sono stati notevoli. Noi dobbiamo pensare solo a dare il massimo gara dopo gara. Tutti si aspettano un buon campionato, il gruppo è valido e molto motivato, ma non dobbiamo fissare obiettivi. Sinora si è instaurato un ottimo rapporto con Donadoni, ci segue personalmente e ci spiega tutto. Il clima e i presupposti per far bene ci sono, ma adesso tocca solo a noi dare tutto ciò che abbiamo in animo".

A Napoli ritrovi Maggio...

"Sì e sono molto contento di riaverlo come compagno. Lo vedo in netta ripresa dopo l'operazione, io so quanto vale e spero di poter ricreare con lui quanto di buono fatto alla Samp".

Un pensierino alla Nazionale l'avrai fatto?

"Per noi argentini la Nazionale è il sogno di bambini. Non c'è un calciatore argentino che non pensi alla Nazionale. Ma devo dire che il mio primo pensiero adesso è giocare titolare nel Napoli. Cercherò di conquistare spazio con la maglia azzurra. Poi tutto ciò che verrà lo valuteremo col tempo...".


Fonte: SSC NAPOLI

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

gay napoletano
Di gay napoletano - scritto il 28/07/2009 18:10:41

campagna e k t cumbinass si nu friscon t facess nu bell bukkin.....!!! vado un poo su youtube e mi masturbo un po ja ja mm bel ja !!!!


gay napoletano
Di gay napoletano - scritto il 28/07/2009 18:10:17

campagna e k t cumbinass si nu friscon t facess nu bell bukkin.....!!! vado un poo su youtube e mi masturbo un po ja ja mm bel ja !!!!


FORZZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 28/07/2009 14:53:20

ragazzi lo ho detto e lo diro questo e un grandissimi difensore


[1]

NEWS NAPOLI