

Ai microfoni di Radio Goal l’ex allenatore di Perugia, Inter e Milan, Ilario Castagner, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ai movimenti di mercato del Napoli: “Per essere completa, a mio avviso, la formazione partenopea avrebbe ancora bisogno di un centrocampista di livello internazionale che possa far crescere il livello complessivo della squadra, ma mi rendo conto che un elemento del genere non è facile da trovare.
Alla luce dell’ultimo acquisto del Napoli emerge che il mercato europeo potrebbe rivelarsi una buona alternativa a quello sudamericano, pescando giovani da lanciare nel nostro campionato che non hanno ancora un costo eccessivo.
Hoffer è un giocatore valido che può giocare sia da prima che da seconda punta, è un attaccante che bracca l’area di rigore ed ha buon fiuto del gol, è rapido e riesce spesso ad arrivare per primo sulla palla. Il suo effettivo apporto dipenderà poi dall’ambientamento e da come verrà utilizzato, ma io credo che in una piazza come quella partenopea possa far bene.
Il Napoli è cambiato molto, ma se allenatore e società hanno lavorato insieme, seguendo un progetto tattico preciso, come successe a me nel primo anno a Perugia, potrebbe non essere necessario attendere troppo a lungo per trovare la giusta amalgama”.
Fonte: Radio Goal
di E.L.

Nessun commento a questa notizia | |
