

Stasera, a Sollenau, a pochi chilometri dalla sede del ritiro, il Napoli è atteso dall’ultimo impegno amichevole in Austria prima del rompete le righe. Prezzi popolari per i due settori del civettuolo impianto di Sollenau (4.000 abitanti), 10 e 12 euro ma anche un pacchetto che prevede la cena all’interno dello stadio dopo la gara. Insomma, l’arrivo del Napoli sarà l’occasione per una megafesta cittadina. Molto probabile che Donadoni lasci giocare uno spezzone di gara anche ad Erwin Hoffer, molto noto da queste parti, Bassa Austria, regione di vigneti e terme, a mezz’ora d’auto da Vienna. Gli è stato lasciato intendere dagli organizzatori del ritiro, suoi amici.
ATTESA PER DEBUTTO AL SAN PAOLO - La squadra ha lavorato bene nel bunker di Lindabrunn ma non è che sia stato il massimo sotto il profilo logistico, come il caldo pomeridiano che impediva di riposare bene ai giocatori dopo la fatica del mattino. Attesi per stasera (ore 19) i tifosi che risiedono in Germania e dintorni. Gli altri attendono il debutto del 5 agosto al San Paolo contro l’Espanyol dove la prevendita è arrivata già a quota 10.000 biglietti. Donadoni, a Sollenau, dopo 20 giorni di ritiro, farà l’ultima verifica, sapendo di dover ancora rimediare per la fascia sinistra dal momento che per Dossena è tutto congelato. Chissà se proverà Quagliarella e Lavezzi insieme.
LA FORMAZIONE
Così a Sollenau (ore 19, diretta su napolimagazine.com)
NAPOLI 1 (3-5-2): Navarro; Grava, Cannavaro, Aronica; Montervino, Gargano, Blasi, Dàtolo, Zuniga; Lavezzi, Quagliarella
NAPOLI 2 (3-5-2): De Sanctis; Santacroce, Rinaudo, Contini; Maggio, Pazienza, Cigarini, Hamsik, Vitale; Pià (Hoffer) Denis
Fonte: Corriere dello Sport
di VL

Nessun commento a questa notizia | |
