

Il presidente del Cagliari, Cellino, è intervenuto ai microfoni degli amici di ‘Radio Marte’: “Il Napoli è una squadra che rappresenta un pubblico immenso che ha un importanza mediatica incredibile. Le grosse squadre si son disarmate, mentre le piccole e medie si son rafforzate. Se il Napoli si libera di qualche giocatore di troppo che crea problemi all’interno dello spogliatoio, potrà essere competitivo. Perché qualche calciatore del Napoli non lo prende il Cagliari? Perché gli stipendi che paga De Laurentiis sono molto alti… Ho detto che Livorno-Cagliari non è meno importante di Palermo-Napoli per una questione di dignità…
Il caso Lavezzi? Questa cosa fossi stato in Aurelio, un uomo che voglio molto bene, l’avrei pubblicizzato un po’ di meno. Ma De Laurentiis è un tipo focoso ed è un uomo molto leale, ma i panni sporchi io preferisco lavarli in famiglia. Lui è molto innamorato di quello che fa e magari certe cose le avrà dette di istinto”.
Fonte: Radio Marte
di VL

Taci!
Di blueblood - scritto il 31/07/2009 11:23:36
Quest'uomo é di un'antipatia tracotante. Non dimenticheró mai i suoi epitei contro i Napoletani. É un provinciale imbevuto di mentalitá tipicamente isolana. Un cafone. Puó dire ció che vuole, tanto non conta niente ne' oggi ne' in futuro.
Vergognati!
Di Fabio - scritto il 30/07/2009 18:51:56
Ma come si fa a dare risalto ad un uomo che non spreca occasione per spargere fango su napoli e i napoletani. . .
ride bene chi ride x ultimo
Di argentomania - scritto il 30/07/2009 17:09:52
sara' pur vero quello che dice sto stronzo ma tra cagliari e napoli chi e' andato peggio lo scorso anno sono loro, li abbiamo riempiti di monnezza nostra. . . . . ricordate?STO STRUNZ. . . . .
Ma parla ancora o' strunz?
Di Napoli66 - scritto il 30/07/2009 17:03:11
Ma parla ancora questo? Ma allora non ha seguito il mio consiglio di andare a fare in culo a sua sorella, che magari gli piace pure.
A Cellino. . . . . ma la dignità sai che cos'e'?
Ma veramente sei un pecoraio prestato per errore al calcio. Fatti un regalo. . . suicidati. Mamma mia, prima dice una cosa e poi se la rimangia. . . j' che omm e niente ca si'. . . si' proprio a schiumma d'o' sudore mmiezz e' pacc d'o' cavallo. . .
Cellino cellino sei proprio cretino
Di Klaus - scritto il 30/07/2009 16:32:40
Cellino è una persona squallida! Io direi di nond argli assolutamente spazio tra le notizie. Ricordatevi gli episodi di cui si è reso protagonista, non tanto contro la squadra del Napoli, che da un punto di vista del tifo potrebbe anche passare, ma contro Napoli e i napoletani. Per me Cellino è più razzista di un leghista di bergamo. Secondo me non è assolutmamente corretto nè riportare i suoi interventi, prima offensivi e poi "aggiustati ad arte", nè lasciare che possa parlare. Il signor Cellino è uno che con il calcio porta avanti i suoi affari privati e che ricordate bene quantic alciatori ha ceduto al Napoli?
Non ultime le vicende Marchetti e Conti. . . lasciatelo marcire nel suo tugurio
lo vendiamo per lui
Di manu97 - scritto il 30/07/2009 15:06:16
cosi se ci liberiamo "un giocatore di troppo" subito se ne approfitta il cagliari è già ma vaffanculo tu e le pecore insieme hai cagliaritani
Come al solito...
Di karlos64 - scritto il 30/07/2009 14:29:44
Lancia il sasso e poi nasconde la mano sto rincoglionito mafioso!.
OMM E MERD
Di azzurro - scritto il 30/07/2009 14:23:09
SARDAGNUOLO OMM E MERD
Ricordati che Napoli ti schifa
No A CELLINO
Di IL GIUSTO - scritto il 30/07/2009 14:16:50
Non date voce a quest'uomo. . . è falso ed odia Napoli. Prima offende. . . e poi addolcisce la pillola. La cosa importante Cellino. . . è che per allestire un squadra giovanile devi andare a trovare i giocatori tra le pecore. . .