PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LAVEZZI: VORREI RESTARE A NAPOLI, MA NON DIPENDE SOLO DA ME
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LAVEZZI: VORREI RESTARE A NAPOLI, MA NON DIPENDE SOLO DA ME •

31/07/2009 10:24:50

Ieri Ezequiel Lavezzi ha interrotto per un attimo il silenzio stampa imposto dal Napoli per far sapere che lui vorrebbe restare, nonostante tutto al Napoli. Ecco fedelmente le dichiarazioni del pocho riportate dalla Gazzetta dello Sport: “A Napoli mi trovo bene, lì voglio continuare a giocare. Mi sento a mio agio, sia nel rapporto con compagni sia con lo staff tecnico, la mia intenzione è di restare qui. Poi si vedrà, non dipende solo da me”.


Fonte: Gazzetta dello Sport

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Pocho :(
Di Napoli InTheEarth - scritto il 31/07/2009 18:28:36

Ragazzi lo so ci teniamo a Lavezzi ma se fa questi casini e i dirigenti lo vogliono vendere nn gli possiamo dire niente. . è un gran giocatore ma ha dei procuratori ke ogni mese chiedono un aumento e Lavezzi come uno stupido è con loro. . già ne ha ottenuti molti, quest'anno che non ha fatto proprio niente e ha giocato da far schifo non penso proprio che se lo merita. . deve essere uguale come tutti gli altri giocatori. . secondo me se fa un altro passo falso è fuori squadra e io sono daccordo si pensa di essere Maradona, se era Maradona non ci stava solo l'Inter che ci ha fatto solo una pensata, ma bensì approfittandone il momento che sta passando il Napoli lo potevano prendere le più grandi squadre del Mondo, per me Hoffer è stato acquistato non solo perchè serve una prima punta ma per dare un segnale a Lavezzi che al primo passo falso gioca lui in coppia con Quagliarella visto che ha anche qualità simili a Lavezzi solo che segna molto di più, così Lavezzi rimarrà tutte le giornate in panchina, speriamo l'abbia capito. . . mo per appararsi dice che non ha kiesto niente e vuole solo giocare e vuole restare se è così lo perdonerei, ma sempre ha sbagliato quindi se se ne dovrebbe andare non dobbiamo stare tutti con Lavezzi ma con il Napoli e soprattutto con De Laurentiis che con i suoi grandi acquisti dalla C ci ha portato alla A e kissà quest'anno dove arriveremo anche senza Pocho. . qui si gioca con il cuore non per i soldi ricordatelo. . . hai ferito il ciuccio. . . ma ricordati che non morirà mai Pocho meglio che ti aggiusti la testa dopo tutti gli aumenti che hai avuto


NON HAI RISPETTO!!!!!
Di NAPOLETANODOC - scritto il 31/07/2009 18:21:30

VIA DALLA NOSTRA TERRA. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NO AI MERCENARI. . . . . . . SI ALL'AMORE PER LA MAGLIA. . . . . . . . .


Pocho forever!
Di roberto/acerra - scritto il 31/07/2009 15:45:25

Senza lui, niente De Laurentis. Non si specula su Napoli. Meritiamo uno squadrone, perciò compra un goleador e facci sognare. Presidente imprenditore poco attento ai tifosi.


x mary pocha
Di che nome!!! - scritto il 31/07/2009 15:25:04

mary pocha. . . cioè???

ma che nickname è????


pocho resta!!!
Di mary - scritto il 31/07/2009 15:18:48

il pocho è un grande!!!:)deve restare a napoli. .

1 consiglio?

manda via il gatto e la volpe!!!

pocho tutti con te!!!:)


devi cacciare quelle
Di sum 41 - scritto il 31/07/2009 14:49:54

Checche dei tuoi procuratori pocho, sono la tua rovina.


messaggio a de laurentis
Di Sum 41 - scritto il 31/07/2009 14:47:36

Non vendere lavezzi, e l'anno prossimo devi aumentargli lo stipendio perchè se lo merita.



NON LO VENDERE ALTRIMENTI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI NON SERVE A NULLA, POI LUI HA DETTO CHE VUOLE RESTARE, QUINDI.


LAVEZZI NON SI TOCCA
Di ASTERIX69 - scritto il 31/07/2009 14:44:44

Mondonico dice ke è fatta per Lavezzi all'Inter. . . se fosse così meglio che De Laurentis si trova un'altra squadra, giusto il pugno duro col pocho ma senza le sue giocate avremmo fatto ben poco in questi due anni di A. . .


SIAM TUTTI DACCORDO
Di DISTACCATO - scritto il 31/07/2009 14:26:30

IL POCHO HA SBAGLIATO, DELA HA RAGIONE (ANKE SE POTEVA EVITAR TROPPO CLAMORE), è UN RAGAZZO DI PROVINCIA UN PO' IGNORANTE E TRAVOLTO DALLA FAMA IMPROVVISA E DAI PROCURATORI SQUALI FAMELICI (CAMBIALI DA CAMBIARE. . . )

MA GLI VOGLIAMO BENE E SE INVECE DI PARLARE PARLA SUL CAMPO LO PERDONEREMO AL PRIMO GOAL.

IN FONDO è GIOVANE E SE VA ALL'INTER E FA SFRACELLI CI METTEREMO 10 ANNI A PERDONARCELO. . . .

CONTINUA COSI' - IMPEGNATI . . . A PRESTISSIMO


Pocho che dici???
Di karlos64 - scritto il 31/07/2009 14:04:32

Chi può decidere la tua carriera se non tu?. . . comportati bene, fai la persone perbene, gioca da campione come sai fare e vedrai che nessuno oserà mai contestarti nulla anzi sarai il RE del tifo Napoletano!. PS: caccia ste 2 mappine di procuratori che hai!.


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI