
News Napoli
• QUESTO POMERIGGIO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO NAPOLI DALLA NAVE COSTA CONCORDIA •

03/08/2009 11:12:25
In giornata verranno valutate le condizioni di Inacio Pià vittima di un infortunio muscolare che preoccupa molto Donadoni. L’attaccante verrà sottoposto ad esame ecografico per stabilire la gravità del danno muscolare patito nell’ultimo allenamento prima di lasciare il ritiro di Lindabrunn. Domani doppia seduta di allenamento per preparare l’esordio al San Paolo di mercoledì sera, contro l’Espanyol (inizio ore 20,45), la seconda squadra di Barcellona. Per l’occasione, il Napoli indosserà la nuova maglia, mentre è stata ufficializzata la seconda divisa che sarà colore grigio-argento. La terza, invece, conserverà il tradizionale colore rosso.
Intanto, oggi con diretta Sky a partire dalle 17, De Laurentiis presenterà il nuovo Napoli 2008/2009 dalla nave Costa Concordia. Sarà la prima tappa napoletana ufficiale per la squadra di Donadoni che dopo l'evento, previsto per le 17, comincerà un tour di partite amichevoli.
Si inizia mercoledì, con il già mensionato evento con l'Espanyol, seconda squadra di Barcellona. Tre giorni dopo il Napoli volerà a Londra, per un'altra amichevole di prestigio, contro il West Ham di Gianfranco Zola. Poi ancora, dopo altri tre giorni, ancora un'amichevole contro un’altra squadra iberica, il Racing Santander.
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
eterni insoddisfatti
Di enzo - scritto il 04/08/2009 10:27:09
. . . . . NON SIETE MAI CONTENTI DI NIENTE. . . . .
PENSATE SOLO KE 4 ANNI FA ERAVAMO IN C. . . . .
SE NON ERA X DELAURENTISS OGGI ERAVAMO IN 3 CATEGORIA. . . . .
bella festa
Di trio - scritto il 03/08/2009 13:32:07
condivido in piena soprattutto l'ultima parte
Ingenerosi
Di carson - scritto il 03/08/2009 13:16:47
Non esageriamo;a me sembra un evento un po' pacchiano, ma da qui a criticare De laurentiis ce ne passa. Ragazzi ma fatemi capire, un imprenditore perche'dovrebbe fare calcio? Per fare contenti noi tifosi e rimetterci di tasca sua? Ma che ragionamenti sono!Tutte le attivita'di impresa si fanno a scopo di lucro o quantomeno con l'obbiettivo di non rimetterci, altrimenti risultano fallimentari. Non c'e'niente di strano che il presidente cerchi di fare profitto, anzi e'un bene per la societa' che dichiarate di amare tanto. Che poi il presidente non sappia interloquire non lo condivido affatto;a me sembra un ottimo comunicatore ed una persona molto presentabile. Ma ve lo ricordate Naldi??? non esageriamo. . se non era per Aurelio e Pierpaolo stavamo vedendo le partite di cricket.
dela non mi meravigli
Di ultrazzurro57 - scritto il 03/08/2009 13:03:09
sei il solito sbruffone che ama mettersi in mostra ad ogni pur minima occasione, cerchi un po' di vanagloria personale con il calcio di una grande citta'mentre te rimani sempre un piccolo pidocchio che si sta arricchendo con i soldi di noi tifosi, dela vergognati non sei capace neanche di interloquire quando vieni intervistato, salti da palo in frasca e viceversa, ultima superchicca napoli espanyol in pay tv munnezza sei un avido, ma ricordati che se anche quest'anno fallite, verrete presi te e quel panzarotto di marino a calci nelculo dai tifosi altro che te prendi a calci in culo i giocatori.
ognuno la pensa come gli pare
Di carson - scritto il 03/08/2009 12:56:59
e tu non lo leggere. . .
che palle
Di Frias - scritto il 03/08/2009 12:15:05
Ma ditemi un po, vi va bene qualcosa del Napoli????????
Mamma mi fate venire lo chifo di leggere pianetazzurro!!!
ce cavolo c azzekka la ventura
Di sasydemy - scritto il 03/08/2009 11:40:14
quella maiala di ventura ce ci azzecca a presentare il napoli chissà quanto prende. . . a mio avviso la presentazione dovrebbe essere stata fatta al san paolo in occasione della partita coll' espanyol
di dubbio gusto
Di carson - scritto il 03/08/2009 11:15:18
che cafonata. . .