PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IL NUOVO NAPOLI, FESTA CON MILLE VIP
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IL NUOVO NAPOLI, FESTA CON MILLE VIP •

03/08/2009 13:29:22
Mille vip a bordo della Concordia, la più grande nave da crociera di bandiera italiana, attraccata da stamane nel porto di Napoli. Esponenti della cultura e della politica, imprenditori, sportivi, uomini e donne dello spettacolo: a loro De Laurentiis presenta l’allenatore Donadoni e la squadra costruita con il direttore generale Marino, costata finora 50 milioni di euro. Una grande scommessa per conquistare l’Europa, l’obiettivo che il presidente ha direttamente indicato ai giocatori nei riservati colloqui nel ritiro di Lindabrunn, fissando una serie di rigide regole di comportamento.
Stasera la presentazione del Napoli, la grande festa che avrà come madrina Simona Ventura, donna della domenica e conduttrice di «Quelli che il calcio...», e sarà trasmessa in diretta per quattro ore da Sky Sport 24. Si comincia alle 17 in tv e si annuncia un grande show. De Laurentiis e i sei nuovi azzurri (Quagliarella, Cigarini, Campagnaro, Zuniga, De Sanctis e Hoffer, che sbarca in mattinata da Vienna) arriveranno sulla Concordia a bordo di due elicotteri. Cinque motoscafi nel porto di Castelvolturno a disposizione degli altri azzurri, che saranno scortati da motovedette fino alla Stazione marittima. Nel grande teatro della nave, che sta effettuando la crociera «Sapori del Mediterraneo» e ha rinviato di alcune ore la partenza per Palermo proprio per ospitare questo evento, la cerimonia di presentazione della squadra, alla presenza del presidente di Costa Crociere, Pier Luigi Foschi, e del direttore generale Gianni Onorato. Dopo il dibattito con alcuni giornalisti sportivi la cena a cui parteciperanno mogli e fidanzate degli azzurri.
De Laurentiis ritroverà Lavezzi, a due settimane dal loro confronto in Austria, seguito dalle durissime parole del presidente nei confronti dell’argentino. Il Pocho ha parlato due giorni fa in una intervista concessa al quotidiano sportivo Olè, prima di concedersi una breve vacanza nel Golfo con l’amico Navarro (sabato sono stati a pranzo ai «Quattro passi», il ristorante di Marina di Cantone).
Le parole dell’argentino («Duro accettare quei commenti dal tuo presidente, io a Napoli sto bene ma la mia cessione non dipende da me») non hanno cambiato la situazione. Anzi.
A Napoli è arrivato anche il procuratore dell’attaccante, Mazzoni, in attesa di una convocazione dei dirigenti che difficilmente arriverà perché il club non vuole nè aumentare lo stipendio al Pocho nè cederlo. Nè De Laurentiis nè Marino hanno commentato le dichiarazioni dell’attaccante, che rispetta il silenzio stampa imposto dalla società soltanto in Italia. È questa l’unica ombra sulla grande notte nel mare di Napoli.


Fonte: Il Mattino

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ci riprovo
Di The Old Gino - scritto il 03/08/2009 16:10:45

Riprovo a scrivere, vediamo se i codici funzionano.

Il Dela considera il Napoli una cosa per vips perché è il suo stile, lui vuole che il Napoli diventi una cosa esclusiva, anche a me avrebbe fatto piacere vedere la presentazione magari a piazza Plebiscito e la partita con l'espanol e magari in una tv locale visto che sono anni che pago soldi per il Napoli, ma il Dela vuole sfruttare ogni occasione.


De La esoso
Di Pixel - scritto il 03/08/2009 16:04:41

Io mi rendo conto che mandare avanti una squadra costa soldi, ma serve anche un pò di cuore e rispetto per i tifosi. Nemmeno la presentazione possiamo vedere gratis?!?!?!?!?!?



De Lau impara ad avere considerazione per noi veri tifosi o prima o poi la pagherai!!!


siete ignoranti o cosa
Di fra - scritto il 03/08/2009 15:54:32

Se la Costa è un ns. sponsor istituzionale che ha pagato cosa. . . è come dire che il Napoli compra dalla Macron le proprie maglie da gioco. . . . .



io sono superfavorevoale a queste cose. . . il ns. presidente dà risalto alla ns città . . . . vogliamo diventare come Inter Milan e co. cominciamo a pensare come queste. . . . atltro che feste di piazza ci manca solo gigi d'alessio. . . .


forza napoli
Di grazie presidente - scritto il 03/08/2009 15:53:40

bravo ninosan sei l´unico che ha detto qualcosa di sensato io ho fiducia in de laurentis ed lo sta dimostrando con i fatti e con i soldi che ci tiene a riportare il napoli in alto dove merita di stare


Non hai ancora capito niente
Di ninosan - scritto il 03/08/2009 15:39:47

Witulo, ma secondo te DeLa ha pagato Costa Crociere??? O magari è l'incontrario, con tutta la pubblicita' che Costa si fara'???

Non hai ancora capito che il nostro presidente semina UNO per raccogliere CENTO!!


grazie presidene
Di forya napoli - scritto il 03/08/2009 15:39:12

ma dossena se vuole arriva basta che abbassa le pretese allora


..
Di AND - scritto il 03/08/2009 15:35:47

LA VERITà è NEL MEZZO. . . . ANKE A ME NN è PIACIUTA QUESTA PRESENTAZIONE SULLA NAVE MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE UNA GRANDE FESTA A PZZ PLEBISCITO IN MODO DA FAR PARTECIPARE ANKE NOI TIFOSI. . . . LA TROVO INGIUSTA QUESTA COSA. . . . AZZURRINO HA DETTO COSE GIUSTE X QUANTO RIGUARDA LA PRESENTAZIONE è QUESTO SILENZIO STAMPA RIDIKOLO E INUTILE DELLA SOCIETà HA SBAJATO A SCRIVERE QUELLE COSE SUL PRESIDENTE Xò è PUR VERO KE IO PERSONALMENTE MI SENTO PRESO IN GIRO DA TIFOSO NN POTENDO ASSISTERE A QUESTI EVENTI E NN POTENDO SENTIRE I NUOVI ACQUISTI. . . . QUESTO è SBAJATO E LA SOCIETà HA FATTO UNA CAZZATA. . . . . NN OSSANATELI SEMPRE ALTRIMENTI DIVENTATE TUTTI DEI ROBOTTINI. . . . TIFOSI SI SCEMI NO


mah!!!
Di Witulo - scritto il 03/08/2009 15:30:15

X de laurentiis: ma invece di fittare la nave + tutte le spese per i vip. . . ma pecchè nunn accat a Dossena?

Ma allor si scem?


forza napoli
Di grazie presidente - scritto il 03/08/2009 15:22:37

eravamo in c1 ed abbiamo sofferto adesso troviamo una persona che investe a napoli ed non ci sta bene ci hanno portato uno dei migliori attaccanti italiani ed una delle promesse cigarini senza dimenticare zuniga ed campagnaro ed vi lamentate sai cosa ce voi non meritate di amare il napoli tifate avellino cosi sarete piu contenti grazie presidente


pazzesco al san paolo
Di kill - scritto il 03/08/2009 15:19:59

Da quel poco che so' le società sono di caccia i soldoni !!!

I tifosi fanno la loro parte, ma sicuramente mettere d' accordo miliardi di tifosi è impossibile !!!!

Se De laurentis piglia a via soja. . . . . . . . _ AZZURRINO TU E TIEN E SORD' P' C' FA' VERE' A SERIE A ?

Finitela con queste pukkiakkerie !!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI