

Dopo la serata magica trascorsa a bordo della Costa Concordia, il Napoli stamattina riprenderà la preparazione in vista dell’amichevole di domani sera con l’Espanyol di Barcellona reduce dall’inattesa vittoria a spese del Liverpool. Donadoni ha previsto una doppia seduta di allenamento ma dovrà a fare a meno di Inacio Pià che l’ecografia svolta ieri mattina ha confermato la presenza di una distrazione ai flessori della coscia sinistra rimediata nell’ultimo allenamento svolto in ritiro. Sono disponibili, invece, Campagnaro e Cigarini mentre Zuniga aspetta l’evolversi del malanno accusato all’alluce del piede sinistro (un’infezione) per mettersi a completa disposizione del tecnico. Ma le probabilità di recupero sono elevate.
IEZZO ANCORA A RIPOSO - Soltanto Iezzo probabilmente resterà ancora a riposo per il malessere alla schiena e non dovrebbe essere tra i convocati per la gara del dubutto al San Paolo. L’austriaco Hoffer ha saltato l’allenamento di ieri mattina in quanto giunto in ritardo all’aeroporto di Capodichino proveniente da Vienna. Ma oggi sosterrà regolarmente la doppia seduta e sicuramente debutterà al San Paolo domani sera (ore 21). Procede a gonfie vele, intanto, la prevendita per la gara con la seconda squadra di Barcellona: superata quota 25mila. Sono iniziati anche il lavori per la messa in sicurezza del secondo anello del San Paolo, «ed entro la prima di campionato sarà tutto a posto», assicura l’assessore allo sport, Ponticelli.
Fonte: Corriere dello Sport
di VL

Forza Napoli
Di Vero - scritto il 04/08/2009 15:22:35
Anche dalla Germania per domani sera e per sempre:
FORZA NAPOLI!!!
Attenzione però...
Di karlos64 - scritto il 04/08/2009 15:04:11
Visto che l'Espanyol ieri l'altro a "cenciato" il Liverpool per 3-0 Donadoni dovrà fare molta attenzione a come farà giocare il Napoli perchè se farà i soliti esperimenti , nel senso che giocheranno 30 giocatori molto probabilmente perderemo la partita, non voglio gufare per carità, ma gli Spagnoli sono un ottima squadra e verranno a Napoli pere farci il culo questo a poco ma sicuro!. PS: speriamo di farglielo noi un culo così!.