

Massimo BRIASCHI, procuratore di Christian Maggio, è intervenuto a ‘Radio Goal’: “Maggio a destra e Zuniga dirottato sull’out di sinistra? Le indicazioni sembrano essere queste, anche perché oltre un mese fa abbiamo avuto dal direttore Marino ampie rassicurazioni sulla titolarità di Maggio in questa squadra. Christian sta bruciando le tappe e sta recuperando dal grave infortunio ai crociati. Lo staff medico lo sta seguendo in maniera eccellente, lui ha lavorato molto bene, è quasi pronto, la società gli ha ribadito la piena fiducia anche di fronte ad alcune richieste di altre società (ndr, il Genoa), però adesso bisogna andare con i piedi di piombo e aspettare il pieno recupero: meglio aspettare una settimana dopo che rischiare una settimana prima. Zuniga a sinistra è un esperimento che credo possa funzionare: si tratta di un giocatore di grande affidabilità, forte, completo per cui non dovrebbe essere un grande problema per lui giocare su una fascia o su un’altra”.
Fonte: Radio Goal
di VL

e vaiiii
Di fustigatore - scritto il 04/08/2009 18:47:06
da cristian napoli e con te!!!! sto accattone di dossena cge dice "voglio il napoli, e poi pretende 1. 800. 000 di euro all'anno" ma ki kazz siiiiiii!!! forza maggio e zunica!!!!
Ottimo
Di Aldo - scritto il 04/08/2009 15:24:03
Non so voi, ma secondo me con Maggio a destra, Cigarini al centro, e Zuniga a sinistra Lavezzi e Quagliarella (e Denis) lì davanti si divertiranno parecchio. . .
SUPERMAGGIO!!!
Di karlos64 - scritto il 04/08/2009 14:54:00
Signori e signore, ecco a voi il più forte Esterno destro d'Italia!.