
Articoli
• NAPOLI, SÌ ALLE TRASFERTE DEI TIFOSI AZZURRI •

05/08/2009 10:42:48
Il Viminale è pronto a usare la linea morbida con i tifosi del Napoli, dopo le violenze di inizio campionato scorso e i conseguenti divieti. I supporter azzurri potranno seguire la squadra a Palermo e così sarà anche per quelli del Livorno che potranno venire al San Paolo: due gare a rischio incidenti, su cui sta per pronunciarsi favorevolmente l'Osservatorio, l'organismo tecnico del Viminale. Il via libera non sarà totale, nel senso che sarà sottoposto ad una serie di prescrizioni. E intanto stasera torna il calcio giocato al San Paolo: ci sarà (inizio ore 21) l'Espanyol.
Fonte: Il Mattino
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Non vi fate fregare ancora una volta
Di GERARDO - scritto il 05/08/2009 19:05:51
Ma davvero c’è ancora qualcuno che parla di violenze durante Roma Napoli dello scorso campionato?
Quella è stata una vera e propria trappola ordita e messa in atto dal nordista titolare del dicastero degli interni, con la complicità delle ferrovie dello stato e delle forze dell'ordine(disordine)(abilmente infiltratesi) tra i tifosi napoletani in attesa di una partenza di un treno che alla stazione di Napoli è rimasto fermo sui binari per oltre tre ore, col preciso intento di farlo giungere a Roma ben oltre l'inizio della partita, come poi è puntualmente avvenuto! I ben pensanti dicono per evitare che le 2 tifoserie venissero a contatto, in realtà per provocare giustificatissime reazioni da parte di quasi 6000 tifosi e non, esasperati da tanto ritardo.
Vorrei vedere quanti normali passeggeri sarebbero rimasti calmi ed indifferenti in una stazione, alla fine di un agosto caldissimo, con un treno che non partiva mai e con la consapevolezza che il colpevole ritardo avrebbe compromesso, in ogni caso, la normale partecipazione ad un evento di cui, tra l’altro, si era già pagato l'ingresso!
Poi attraverso il controllo totale dei media televisivi si è costruito tutto un castello di immagini interpretate a "modo loro" ! Adesso tenteranno di fare lo stesso con la trasferta di Palermo, così da distruggere da subito una realtà che possa, con la sola forza del tifo mettere in discussione il loro predominio economico-mediatico.
A coloro che hanno in animo di seguire la squadra a Palermo , ai dirigenti napoletani ed a quanti hanno a cuore questa squadra dico :
State attenti che tra di voi si infiltrano falsi BLACH BLOCH così come hanno fatto anche al G8 di Genova nel 2001, nelle manifestazioni per la monnezza nel 2008 ed in moltissime altre occasioni, per poter provocare incidenti e strumentalizzare tutto per i loro sporchi interessi di parte.
L’unica forma di difesa è bloccare i falsi facinorosi identificarli e sequestrargli i documenti e ricordarsi che l’unione d’intenti fa la vera forza!
Forza Napoli
occhio alla trappola
Di gianfri 67 - scritto il 05/08/2009 18:56:32
ragazzi per favore, fate in modo di non cadere in un'altro tranello(30/08/08roma-napoli). . . non prendete
treni prendete la nave. . cosi' se notate che qualcuno fo' o' strunz' minatel a mare. . . . . senza tifosi in trasferta ci scordiamo l'europa. . . e poi facciamo in modo di non far godere di nuovo qul razzista lota di Maroni & compagnia
un unica fede NAPOLI
i soliti.....
Di fustigatore - scritto il 05/08/2009 18:16:53
x i soliti teppistelli: nn rovinate questa oppurtunita, i tifosi veri ( ce ne sono molti) se vedeno sti stronzi fare kazzate avvisate qualkuno, picchiateli, buttateli dal treno. nn possono rompore un altra volta il kazzo, il napoli ha bisogno dei veri tifosi al seguito!!!! forza napoli
Era ora!
Di Daniele - scritto il 05/08/2009 12:56:05
Questa sì che è una bella Notizia!
NON C'è STATA ALCUNA VIOLENZA
Di Alessandro - scritto il 05/08/2009 11:49:43
Il Viminale è pronto a usare la linea morbida con i tifosi del Napoli, dopo le violenze di inizio campionato scorso
NON C'è STATA NESSUNA VIOLENZA, ALMENO I GIORNALISTI NAPOLETANI DOVREBBERO DIRLE QUESTE COSE. . GUARDATEVI I VIDEO ROMA-NAPOLI :S