PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - REJA: AUGURO ALLA SQUADRA CHE POSSA AVERE UNA PARTENZA SPRINT COME L'ANNO SCORSO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• REJA: AUGURO ALLA SQUADRA CHE POSSA AVERE UNA PARTENZA SPRINT COME L'ANNO SCORSO •

05/08/2009 19:24:07
 L'ex mister del Napoli, Edy Reja, raggiunto dai colleghi di 'Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra. Il tecnico friulano, mostrando come sempre la sua proverbiale signorilità, ha tradito un viscerale flusso di emozioni nel ricordare le fantastiche stagioni in azzurro: "Son sempre molto legato alla città  , ai tifosi, alla società  ed anche ai calciatori".
Contro l'Espanyol Reja sarà  davanti alla tv e non più in panchina ma in ogni caso inciterà  la squadra azzurra: "Quello che auguro alla squadra è che possa avere una partenza sprint come quella dell'anno scorso in moda da presentarsi subito bene al pubblico. Sicuramente i ragazzi daranno il meglio anche se c'è da giocare solo una amichevole, daltronde sono sostenuti da un pubblico fantastico, ma questo oramai quasi non mi sorprende più".
Sebbene adesso vesta i panni di un ex non rivela rancori augurando un sincero “in bocca al lupo a Donadoni, Marino e De Laurentiis. Il club ha acquistato tanto – ha aggiunto - ed è importante cominciare bene così si puo lavorare con maggiore serenità ". Infine Reja parla della stretta di mano tra il presidente e Lavezzi e ammette: "De Laurentiis è fatto così. Magari ti dice le cose in faccia è duro ma poi è generoso e ti abbraccia. E' successo tante volte anche con me". Su un suo ritorno in veste di consulente, Reja non si esprime: "E' presto per parlare di queste cose, faccio solo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi".


Fonte: Repubblica

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI