
Articoli
• MARCHEGGIANI E MALFITANO IN CORO: DE LAURENTIIS E' NERVOSO DA TEMPO •

06/08/2009 13:43:03
Luca Marcheggiani e Mimmo Malfitano hanno intrattenuto un piacevole scambio di battute a Radio Goal.Mimmo Malfitano - "Il San Paolo ha dato un colpo d'occhio straordinario. La città ha risposto alla grande: Napoli non può prescindere dal calcio e il calcio non può prescindere da Napoli. Il primo tempo ha mostrato un Napoli a tratti brillante. Lavezzi è imprescindibile per questa squadra. Campagnaro si è messo in mostra bene. Cigarini l'ho visto un po' spento ma forse dipende dal fatto che Gargano non era ben disciplinato. L'insofferenza del presidente non mi stupisce, è già un po' di tempo che noto questa stanchezza. A mio avviso non è soddisfatto della gestione tecnica di Donadoni, ma soprattutto di Marino. E' molto facile acquistare con a disposizione un portafoglio aperto, vendere è più difficile".
Luca Marcheggiani - "La difficoltà di sistemare i giocatori in esubero è la problematica di tutte le squadre italiane. E' difficile per tutti. Anche Ballardini e Mourinho si sono lamentati. Lo sfogo del presidente però mi è sembrato eccessivo, forse prematuro. Rompe uno spirito di gruppo che deve essere la base di una società. Va dato il tempo a Marino e a Donadoni di costruire una squadra e di migliorare alcune situazioni".
Mimmo Malfitano - "A mio avviso la sfuriata non è consequenziale alla partita, è qualcosa che il presidente si porta dentro da un po'. Ad ogni occasione De Laurentiis ne tira fuori una. E' un malcontento che il presidente porta dentro da un po'".
Luca Marcheggiani - "Sicuramente è così. Ma viene spontaneo affermare che a questo punto sia più giusto prendere decisioni più radicali. Lui è il presidente se non si fida dei suoi collaboratori può benissimo decidere di cambiare. Questo è un anno importante per il Napoli e proseguire in questo clima è poco giusto. De Sanctis? Beh io credo non sia una problematica di emozioni. Forse era il pallone. E' sicuramente un acquisto importante. Mi è piaciuto moltissimo tra i pali".
Mimmo Malfitano - "Lo stadio? Il San Paolo è una vergogna. Deve vergognarsi chi consente di giocare in uno stadio del genere. Ho ricevuto molte mail dai tifosi. C'erano solo due tornelli fuori ai distinti, pochi rispetto alla marea di folla accorsa. C'è anche una situazione di sporcizia incredibile. Perchè bisogna continuare questa vergogna? Bisogna dare una dignità allo stadio".
Fonte: Radio Kiss Kiss
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
M'par't o' nomm!!! "VITALE"
Di Tifoso Napoletano - scritto il 07/08/2009 00:29:35
Afforz o' vulimm kiammà "Vitali", ma chi è?!? S' kiamm "VITALE". . . e' so doj. . . xD
SENTI SENTI...
Di NAPOLISSIMO - scritto il 06/08/2009 15:45:50
PER QUELLO CHE SI FIRMA STROZZINO. . . . PERCHE' NON LO PRENDI TU IL NAPOLI E SPENDI I 50. 000 EURO E PASSA PER LA CAMPAGNA ACQUISTI?. . E' BELLO PARLARE CON LE TASCHE DEGLI ALTRI. . PER CERTI TIFOSI DOVEVAMO FALLIRE PER SEMPRE!!!
strozzino
Di candido c'e' solo la neve - scritto il 06/08/2009 15:26:42
dicesi di strozzino chi si abbuffa dei soldi degli altri, e non gliene bastano mai, il progetto? uno stratagemma per fare soldi. . .
de laurentis...
Di CANDIDO CAGLIOTI MONZA - scritto il 06/08/2009 14:31:23
il presidente ha ragione da vendere come x i soldo sborsati ho sempre detto ke bastavano 5 uomini x cambiare faccia al Napoli e trasformarla in uno squadrone !! ho sempre scritto che l'allenatore giusto x continuare la storia ci voleva un sollezzatore della gente un trascinatore e dopo Bianchi Bigon il migliore e stato REJA quindi io dicevo che ci volevano 5 uomini focosi trascinatri come il PRESIDENTE . . . cacciare MARINO LUI E' SOLO BRAVO A SPENDERE PERO' MICA TANTO. . . AL SUO POSTO IO VOLEVO MAROTTA !!!
ABBIAMO TANTI GIOCATORI DA FAR TRE SQUADRE . . . I 5 UOMINI CHE STRAVOLGEVANO IL NAPOLI E I TIFOSI ERANO UN FORTE PORTIERE UN ESTERNO DI SINISTRA UN CENTROCAMPISTA E UN SANTO !!! SAN'ANTONIO CASSANO IL QUINTO ?? UN ALLENATORE FOCOSO TRASCINATORE COME WALTER ZENGA !!!!!! NO DONADONI MOSCIO POCA ESPERIENZA !!
HO VISTO LA PARTITA IERI SERA CONTRO L'ESPANIOL . . . BENE A PALERMO VEDREMO UN CATENACCIO DEGNO DEL PADOVA DI ROCCO . . . . . . DE SANTICS O AMELIA . . . DOSSENA AMBROSINI E IL MARADONA MAD IN ITALY ANTONIO CASSANO !!!! NAPOLI LOTTAVA X SCUDETTO !!! PERCHE' DONADONI INVECE DI CHIEDERE NON INVENTA QUALCOSA DANDO FIDUCIA A CHI HA ?? VITALI RULLO SONO OTTIMI, , , , , VOLEVA FARE IL 3 4 3 . . . PERCHE' UN 3 4 1 2 NON CI PORTA IN EUROPA . . . . . . . . . CON
DESANCTIS
SANTACROCE
VITALI
CANNAVARO
MAGGIO
HAMSIK
CIGARINI
AMBROSINI
CASSANO
LAVEZZI QUAGLIARELLA