
Articoli
• TREVISANI: IL NAPOLI DEVE USARE IL 4-3-1-2 •

06/08/2009 15:40:03
Riccardo Trevisani, collega di Sky, è intervenuto a Radio Goal: "Napoli dal punto di vista della passione non tradisce mai. Il responso di pubblico è stato unico. Napoli da questo punto di vista non è seconda a nessuna altra squadra. La partita ha dimostrato che il Napoli può fare davvero bene. Il modulo? Non sono un fan del 3-5-2 è un modulo che puoi portare avanti solo se hai due esterni di valore assoluto, mondiale, penso a un Dani Alves e ad un Maicon. Io vedo il Napoli con un 4-4-2 o con un 4-3-1-2. La sfuriata di De Laurentiis? Mi ha lasciato shockato. Partire con questo piede non so quanto serva. E' reale che il Napoli ha una rosa troppo lunga, ma se stesso lui dice che i suoi giocatori sono scarsi come fa Marino a venderli? Io comunque ieri quando lo abbiamo intervistato ero con gli occhi da fuori, mi aspettavo un'intervista serena con l'analisi dell'esordio di Quagliarella e invece lui è partito a mille. Gli ho detto 'Presidente è molto carico' lui mi ha risposto 'Non sono carico sono Aurelio De Laurentiis'. Credo che molte società desidererebbero un presidente così partecipe. Hamsik? Io credo che lui sia un trequartista puro. Il modulo perfetto per me sarebbe il 4-3-1-2. Il 3-5-2 porta un po' tutti fuori ruolo perchè gli esterni devono difendere e non possono offendere. In questo modo è ovvio che è difficile trovare spazi con una difesa ben piazzata".
Fonte: Radio Kiss Kiss
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
PAROLE SANTE
Di ninosan - scritto il 07/08/2009 09:04:47
Parole sante, ma lo capira' Donadoni? Il Napoli visto mercoledì tatticamente è un obbrobrio. . . . lanci lunghi che scavalcano Cigarini, Gargano che va a pestare i piedi a tutti quanti (ricordate Alemao??), esterni che non sono nè carne nè pesce (ho saputo dai giornali che Grava stava giocando, e non è una battuta!), assenza di una punta centrale. Mah. . . .
NE APPROFITTO PER RILANCIARE LA RIVOLUZIONE. . . . INVIATE LA DISDETTA A SKY PER PROTESTARE CONTRO LA "TASSA" DEI 10 EURO, FATELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jimbone
Di Camillone - scritto il 06/08/2009 18:46:37
grande jimbo continua cosi'
FORMAZIONE DIVERSA
Di CRIS - scritto il 06/08/2009 17:25:55
ABBIAMO LA NECESSITA' DI SOSTITUIRE QUALCHE GIOCATORE, è INUTILE CHIAMARE DONADONI E POI COSTRINGERLO AD ADATTARSI AD UN MODULO CHE NON GLI APPARTIENE X CREDO CALCISTICO E MENTALITA'.
FACCIAMO UN SACRIFICIO TECNICO TATTICO VENDENDO HAMSIK E MAGGIO , FACCIAMO I SOLDI NECESSARI AD ACQUISTARE UNA GRANDE PRIMA PUNTA TIPO BORRIELLO O ROCCHI O ADDIRITTURA IAQUINTA E TONI, PRENDIAMO IL CENTROCAMPISTA CENTRALE FORTE CHE CHIEDE DONADONI MAGARI C. ZANETTI NELL'OPERAZIONE HAMSIK , E DOSSENA A SINISTRA. . . . . ED ECCO IL 4-3-3 DI DONADONI!!!!
DE SANTIS - ZUNIGA - CAMPAGNARO - SANTACROCE - DOSSENA - GARGANO - CIGARINI - C. ZANETTI - LAVEZZI - QUAGLIARELLA - IAQUINTA ( BORRIELLO)
Concordo!
Di roberto/acerra - scritto il 06/08/2009 16:07:20
Anche se questo significa. . . . un altro campionato di merda. Grazie almeno per avercelo detto in anticipo.