PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IL NAPOLI IN AMICHEVOLE A LONDRA (ORE 16)
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IL NAPOLI IN AMICHEVOLE A LONDRA (ORE 16) •

08/08/2009 11:59:26
Napoli e Donadoni a casa Zola. Vecchi amici contro. «Ritrovarlo mi rende ancora più felice. Lo stimo molto. Fui proprio io, quand'ero ct - dice Donadoni - a volerlo alla guida dell'Under 21 assieme a Casiraghi. E non sbagliai. Zola sta dimostrando anche in Ingliterra le sue qualità».
Ma c'è dell'altro. Nell'aria c'è anche un'altra sfida. C'è che l'inedito triangolo Napoli-Londra-Los Angeles diventa per Donadoni prova di geometria importante. Sulla costa occidentale degli States, infatti, il presidente terrà d'occhio quanto accadrà all'Hupton Park.
De Laurentiis l'ha detto chiaro e tondo: vuol vedere il Napoli con Maggio e Datolo sui lati e capire se Cigarini è capace di farli volare per assicurare più rifornimenti agli attaccanti. Insomma, va bene esperimenti, comprensibile il turn over, ma il presidente vuole anche vedere un Napoli con idee e giocate nuove. Del resto perché mai avrebbe speso così tanto?
Donadoni, ovviamente, non anticipa un bel niente. Amichevoli o partite vere per lui non cambia nulla. «Devo vedere tutti. Tutti hanno il diritto di giocare. E poi con impegni così ravvicinati in questo momento della preparazione sarebbe impossibile tenere in campo sempre la stessa gente».
Questo il pensiero dell'allenatore che invece sul fronte delle presidenziali picconate alza le spalle e passa avanti.
Chiaro, ovvio che non sia felice, ma secondo lui, così come secondo il direttore generale, lo strappo va ricucito col silenzio e col lavoro. Ogni altra cosa alimenterebbe solo il caos.
Lavoro, silenzio e magari anche una gran bella figura a casa Zola con in campo, almeno in avvio, una formazione più vicina alle attese e al gradimento di De Laurentiis. Possibile? Bisognerà aspettare il pomeriggio inglese per sapere. Ventidue gli azzurri arrivati a Londra: mancano Rullo, Cannavaro, Amodio e Navarro lasciati a riposare e poi Zuniga, Pià e Iezzo infortunati.

Foto di Felice De Martino


Fonte: Il Mattino

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Chiedo scusa ma....
Di Ros - scritto il 08/08/2009 14:16:05

Vorrei che i toni che si usano nelle cose che si scrivono siano civili. . . chiedo troppo?

Quando leggo frasi imbevute di odio, veleni, polemiche sterili ecc. . . mi viene un senso di nausea che non mi fa piu leggere di calcio. A voi accade? Sara grave?


come fare
Di naples74 - scritto il 08/08/2009 13:49:17

ragazzi come fare x vedere la partita sul pc? qualcuno me lo sa dire altri 10 euro a questo pappone noooooo. . . . grazie


X GRANDE NAPOLI
Di Enzo'75 - scritto il 08/08/2009 12:56:49

E' VERO CHE TANTE MALE LINGUE TRAVESTITE DA TFOSO STANNO SPARLANDO SENZA CERVELLO E GODONO NEL GUFARE!!PERO' IL TIFOSO CHE PAGA HA ANCHE IL DIRITTO DI CRITICARE. NON SI PUO' SOLO AMARE!!!


AVETE FINITO DI SFRUTTARCI
Di curva A - scritto il 08/08/2009 12:42:39

No alle amichevoli a pagamento!!!

si allo streaming


DELA BUFFONE
Di CURVA B - scritto il 08/08/2009 12:32:28

HAI PRESO IL NAPOLI SOLO PER FARE SOLDI, LO HAI SCIPPATO A NALDI CON LA COMPLICITA' DEL "PALAZZO", HAI MESSO I TUOI DIPENDENTI SU TUTTI I FORUM, CON LO SCOPO DI PUBBLICIZZARE IL TUO PRODOTTO E A PARLARE BENE DI TE, DI TE CHE IN TUTTA LA TUA VITA, PRIMA DI PRENDERTI IL NAPOLI, NON AVEVI MAI VISTO UNA PARTITA, NON ERI MAI ENTRATO NEL S. PAOLO, NON AVEVI MAI PARLATO BENE DI NAPOLI, NON AVEVI MAI FATTO NIENTE DI NIENTE PER QUESTA CITTA', ED ORA VUOI SOLO SFRUTTARE I TIFOSI NAPOLETANI, E TU E I TUOI DIPENDENTI RUFFIANI SARESTE I VERI TIFOSI DEL NAPOLI?


QUAGLIA-POCHIO
Di GRANDE NAPOLI - scritto il 08/08/2009 12:06:00

GRANDE NAPOLI E VAIIII. . . OGGI 2-0 AL WEST E TORNIAMOCENE A CASA PER TUTTE LE MALE LINGUE CHE GIA STANNO COMINCIANDO A PARLARE , PERCIò CERCHIAMO DI RIBBUTARLLI NELLE FOGNE A QUESTI FINTI TIFOSI DEL NAPOLI. . . FORZA QUAGLIA-POCHIO DIVERTIAMOCI. . .


[1]

NEWS NAPOLI