PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DONADONI: ONORATI DI AVER VINTO UN TROFEO DEDICATO A BOBBY MOORE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DONADONI: ONORATI DI AVER VINTO UN TROFEO DEDICATO A BOBBY MOORE •

08/08/2009 19:14:33

"Siamo onorati di aver vinto un trofeo dedicato ad un grande del calcio quale è stato Bobby Moore".
Roberto Donadoni si gode il successo a Londra e può guardare avanti suggendo indicazioni confortanti dal match dell'Upton Park. "Una bella soddisfazione, misurarsi con il calcio inglese è sempre stimolante oltre che impegnativo. Vincere, poi, dà forti emozioni proprio per il clima unico e suggestivo di questi stadi. La squadra ha mostrato carattere, ha lottato su ogni palla, ma devo dire che abbiamo anche commesso alcune ingenuità che una squadra del nostro livello non può permettersi. Sono soddisfatto dell'atteggiamento generale ma si può e si deve migliorare".
Un successo con dedica. "Sì vogliamo dedicare il trofeo al nostro Presidente che oggi non ha potuto seguirci perché è in America. Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto e siamo orgogliosi oggi di poter regalare a lui questa bella affermazione".
C'è anche spazio per l'amicizia.."Tra me e Zola c'è qualcosa in più che un semplice rapporto professionale. Ci lega una profonda amicizia ed oggi oltre al piacere di riabbracciarci, ci siamo augurati un grande in bocca al lupo reciproco".
Adesso si chiude il trittico di amichevoli martedì al San Paolo col Racing Santander.."E' un altro appuntamento importante - chiude il tecnico - per sviluppare al meglio il nostro programma di preparazione. Poco alla volta dobbiamo limare tutti i meccanismi e cercare di far quadrare il cerchio. Siamo a buon punto ma bisogna arrivare pronti e lucidi per i primi incotri ufficiali della stagione".


Fonte: SSC Napoli

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI