PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - NAPOLI IN PAY PER VIEW: PROTESTE DA ANACAPRI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• NAPOLI IN PAY PER VIEW: PROTESTE DA ANACAPRI •

11/08/2009 19:32:39

Sostenitori da oltre 40 anni della squadra vincitrice di due scudetti, numerose coppe nazionali ed una coppa Uefa, come tifosi napoletani “Doc” del Circolo Armando Diaz di Anacapri, ci siamo visti richiedere il pagamento di ben 108,00 Euro  - oltre all’abbonamento annuale di circa 1.500,00 Euro ! - per la visione televisiva dell’ultima partita amichevole sostenuta dal Calcio Napoli.
Siamo ben consci che l’attuale industria calcistica esige delle entrate a fronte degli investimenti delle società. Ma allo stesso tempo non possiamo celare il nostro rammarico per l’atteggiamento, unico nel panorama calcistico italiano, della SSC Napoli, che  avvilisce e mortifica chi tanto tiene alla propria squadra con una politica puramente venale. La nostra impressione è che sia definitivamente tramontata l’immagine del tifoso passionale, sempre legato alla propria squadra, ridotto oggi a semplice “pagatore” dello spettacolo.
A noi, tutte persone anziane che per passione e per motivi economici preferiamo guardare insieme le partite del nostro Napoli, ha infastidito non poco questa esosa richiesta.
I sostenitori di altre squadre, sia in gare amichevoli o ufficiali – è l’esempio della recente Supercoppa italiana, hanno avuto la possibilità di assistere “in chiaro” alle gare delle proprie squadre e stiamo prendendo in considerazione la decisione di non rinnovare gli abbonamenti al calcio in tv.

Circolo Armando Diaz
Piazza Diaz
80071 Anacapri
 


Fonte: COMUNICATO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

parole...parole...parole..
Di elios - scritto il 12/08/2009 11:51:22

ma cosa aspettate : bloccatevi nella rincorsa agli abbonamenti. . disertate lo stadio. . . spegnete Sky. . .

tornate alla vecchia radiolina


DIRIGENZA TRISTE
Di PIFF - scritto il 11/08/2009 22:35:46

LA LETTERA DICE TUTTO. QUI NON É UNA QUESTIONE DI ACQUISTI E I SOLDI DEVONO RIENTRARE. OCCHIO RAGAZZI TIRA TIRA LA CORDA SI SPEZZA. INTANTO STASERA SAN PAOLO DESERTO


hanno ragione
Di enzonip - scritto il 11/08/2009 22:11:31

Avete ragione a protestare, così facendo ci fanno disinnamorare del pallone.

Comunque io ho già detto a mio figlio che domani deve fare disdetta a SKY e che andassero a fare in c. . . . tutti quanti, ma l'hanno capito che i soldi non ci sono e le famiglie devono tirare la cinghia per andare avanti. De laurentis non ce l'ha questo problema, i soldi che spende sono (anche una goccia nel mare) dei miei. Comunque Forza Napoli


Che vergogna!
Di dalla Svezia - scritto il 11/08/2009 20:31:04

Appoggio pienamente l'amarezza dei tifosi di Anacapri e credo che tutti i tifosi Partenopei la pensino come loro. É vergognoso che tutte le partite amichevoli o di coppa delle altre squadre si possono vedere gratis, mentre quelle del Napoli no. Sky e conto tv hanno capito che il tifoso Napoletano é prigioniero di una fede e quindi molti acquistano l'evento in ogni caso anche se a malincuore. Non vorrei che sotto ci sia la mano del presidente De Laurentiis. . .


[1]

NEWS NAPOLI