PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - CAPOGIOCO A UDINE, PUNTIAMO SU INTER, MILAN E BOLOGNA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - CAPOGIOCO A UDINE, PUNTIAMO SU INTER, MILAN E BOLOGNA •

21/08/2009 22:07:18

Riprende in pieno agosto la serie A, il cui inizio è stato anticipato per i Mondiali che si disputeranno quest’anno in SudAfrica.

Subito scontri avvincenti che rendono l’inizio pirotecnico. La fissa del nostro sistema a rotazione la individuiamo nell’Udinese, che rispetto allo scorso hanno ha perso ‘solo’ Quagliarella, ma ha mantenuto tutti gli altri campioni di cui dispone. Il Parma non è stato autore di un precampionato brillantissimo, tanto che gli uomini di Guidolin si sono fatti sbattere fuori dalla coppa Italia dal Novara, compagine di Lega Pro! Obbligatorio quindi l’1 fisso al Friuli.

Dovrebbe avere pochi problemi in casa l’Inter di Eto’o, contro un Bari, neo promosso e ancora alla ricerca della migliore quadratura dopo i tanti nuovi acquisti. Azzardiamo un 1 con handicap.

Insieme a Palermo-Napoli, certamente Genoa-Roma è il big-match del programma. Allo stadio Luigi Ferraris prevediamo gol e spettacolo, ecco perchè suggeriamo di puntare sugli ‘OVER 2,5’.

Il Milan di Leonardo (nella foto) non è stato autore di un precampionato entusiasmante, anzi tutt’altro... Ma proprio per questo crediamo nel riscatto rossonero, tra l’altro contro un Siena che ci sembra molto meno competitivo rispetto alla coriacea squadra dello scorso torneo.

Interessante è anche il confronto tra Livorno-Cagliari, due squadre che provano sempre a giocare a calcio in maniera garibaldina. La nostra scommessa qui si indirizza verso l’opzione ‘GOL’, ovvero la previsione che entrambi gli attacchi vadano in rete.

In ogni sistema che si rispetti, è prevista la ‘macchia’, ovvero quel risultato che se imbroccato fa salire la quota della ‘bolletta’. Diamo fiducia al nuovo Bologna di Papadopulo che potrebbe approfittare di una Fiorentina provata dall’impegno di Champions contro lo Sporting Lisbona.

Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebro  circa 585,00 euro.

Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, cliccando qui, proponiamo il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna a tutti i lettori...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI