
Articoli
• FONTANA ED ENRICO FEDELE: CIGARINI DIVENTERA' LEADER •

13/08/2009 15:16:03
A Radio Marte è intervenuto Gaetano Fontana, ex regista del Napoli, per approfondire il ruolo nel Napoli di Cigarini, che non ha ancora impressionato. Ecco le sue parole: "Cigarini è un ragazzo che ha davanti un futuro considerevole. Lo stimo da tempo, da quando ha iniziato con la Sanbenedettese. Ho sentito i primi commenti su di lui, ricordano le polemiche su di me, quando la squadra non girava. Posso dire che il regista deve infondere la mentalità giusta, ma la concentrazione dei compagni spetta ad ognuno. Cigarini è un ragazzo estremamente umile, dotato di grande capacità e sono certo che farà girare la squadra e lo farà con i fatti e non con le chiacchiere. Ci vuole solo un po' di tempo".Poco dopo è intervenuto anche l'agente Enrico Fedele parlando proprio di Luca Cigarini: "Luca deve diventare il riferimento dei difensori sul campo. Si diventa leader prima in campo e poi negli spogliatoi, infondendo fiducia nei compagni. Fedele ha anche parlato di Jesus Datolo: "L'errore è stato quello di presentarlo come sostituto di Mannini che in realtà non è, perchè è un giocatore che deve giocare dal centrocampo in poi. Non è di facile collocazione in campo, lo vedo più come sostituto di Hamsik".
Fonte: Radio Marte
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
il POCHO
Di Enzo'75 - scritto il 14/08/2009 13:51:36
SE IL POCHO INCOMINCERA' AD ESSERE IL MUCHO, ALLORA PER ME POTA' RESTARE A NAPOLI!!MA SE NON SE LI GUADAGNA, COME CE LI GUDAGNAMO NOI I SOLDI, FACENDO RINUNCE E SACRIFICI, ALLORA SE NE VADA PURE NELLA SOCIETA' CHE AMA I RICOTTARI E CIOE'L'INTER!!UNA A FA' BONA E DIECI FA' FINTA DI SBATTERSI E NON CONCLUDE NIENTE!!!SE NON CAMBI MENTALITA' NON SARAI MAI L'UOMO IN PIU' DEL NOSTRO NAPOLI!!!SVEGLIATI!!!!FACCI IMPAZZIRE DI GIOIA!!!
X ENZO 75
Di MARCUS - scritto il 13/08/2009 16:33:36
d'accordissimo con enzo 75. . . ma speriamo ke hamsik facciA UNA GRANDE STAGIONE. . . VAI CIGARINI KE TRA POKO SARAI IL L FARO DEL NAPOLI. . . CMQ AVETE VISTO LAVEZZI IERI???ERA SCANDALOSO. . . HA PERSO QUASI TUTTE LE PALLE E SI INCAPONIVA NELLO SCARTARE E PERDEVA SEMPRE LA PALLA
SARA' IL TRASCINATORE
Di Enzo'75 - scritto il 13/08/2009 16:25:38
CIGARINI SARA' IL VERO TRASCINATORE, MA DONADONI SI DEVE METTERE IN TESTA CHE IL 4-4-2 SA DA FARE A ROMBO PER VALORIZZARE STO' RAGAZZO!!SE HAMSIK, ANCHE QUEST'ANNO SI RIVELERA' LA PIPPA DELL'ANNO SCORSO A GENNAIO FURI DAI COGLIONI E VIA COL NUOVO MODULO CON ESTERMI DI CENTROCAMPO DATOLO E MAGGIO!!!
RESPONSABILITà
Di luk81 - scritto il 13/08/2009 16:20:10
ADESSO CARICANO A CIGARINI RESPONSABILITà NN SUE
GIOCARE NEL NAPOLI è MOLTO DIFFICLE
DONADONI HA LA SQUADRA IN MANO DA ORMAI QUALCHE MESE. .
E LA SUA MANO SI è VISTA BEN POCO
CONTINUERò A CERCARE D ESSERE OTTIMISTA MA è DIFFICLILE. .
20 EURO X VEDERE 2 PARTITE SCANDALOSE SONO VERAMENTE TROPPO
IN OGNI CASO FORZAM NAPOLI
CONDIVIDO
Di agofrattese - scritto il 13/08/2009 15:41:14
Cigarini si saprà inserire alla grande nella squadra. . Certo che se non gli diamo il tempo e pretendiamo tutto subito, si creano solo nervosismi INUTILI. . Per amalgamare le squadre con molti elementi nuovi ci vuole il giusto tempo. .