

Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Il numero uno azzurro ha parlato di tanti argomenti: "E' ovvio che un giorno spero che il Napoli possa disputare
Il presidente azzurro ha dato la propria opinione anche riguardo diverse questioni a cominciare dallo scambio Mourinho-Lippi: "Non voglio essere provinciale, ma non ho seguito questa questione. Ognuno sceglie il proprio tipo di comunicazione e Lippi ha fatto un suo pronostico, non credo possa essere criticato per questo. Dall'altra parte Mourinho non ha tutti i torti, visto che Lippi rappresenta l'Italia. Reja? Mi fa molto piacere, con Edy c'era un discorso aperto. Ma quando vorrà potrà rientrare nel Napoli nel nostro settore giovanile, con lui c'è un rapporto familiare che non si cancella e le porte del Napoli per lui sono sempre aperte. Regalo? Ne ho fatti talmente tanti. Non è che sono stanco di farne, ma bisogna anche far venire fuori gli elementi che si hanno. Non si può comprare a discapito di chi già c'è e non ha avuto possibilità di venire fuori. Lasciamo parlare i soloni del calcio che sostengono che un giocatore non possa giocare a destra piuttosto che a sinistra. Chi vince il campionato? Mi preoccupa la ricerca del trequartista da parte dell'Inter, vorrei dire
di Giuseppe Palmieri

uffaaaa stu corvino
Di maurcai - scritto il 20/08/2009 12:38:36
Ha ittat p 3 sord a pazzin. . . e jamm
completare il puzzle.....
Di naples74 - scritto il 20/08/2009 11:15:21
siamo come un puzzle ma manca un pezzo e secondo me bisogna completarlo, e inutile ke ci prendiamo in giro ci vuole un esterno all'altezza non possiamo addatare uno in quel ruolo non capisco l'aquisto di zuniga se si parlava di galloppa? tanta buoni aquisti in tutti i reparti solo a sinistra no! mi sembra ke sia tutto una rippicca del presidente ai danni di donadoni ma secondo me capira e fara l'ultimo sforzo speriamo. . . .
completare il puzzle.....
Di naples74 - scritto il 20/08/2009 11:10:22
siamo come un puzzle ma manca un pezzo e secondo me bisogna completarlo, e inutile ke ci prendiamo in giro ci vuole un estero all'altezza non possiamo addatare uno in quel ruolo non capisco l'aquisto di zuniga se si parlava di galloppa? tanta buoni aquisti in tutti i reparti solo a sinistra no! mi sembra ke sia tutto una rippicca del presidente ai danni di donadoni ma secondo me capira e fara l'ultimo sforzo speriamo. . . .
BASTA REGALI
Di DELA - scritto il 20/08/2009 10:22:11
ASPETTIAMO NATALE, POI PASQUA, POI IL PROSSIMO CAMPIONATO, POI QUELLO SUCCESSIVO, POI QUELLO CHE VIENE DOPO QUELLO SUCCESSIVO, IL PROGETTO E' AVVIATO, LAVORI IN CORSO. . . NESSUNO CI FERMA PIU'. . . INTANTO SQUADRETTE GIOCANO IN CHAMPIONS DAVANTI A 30000 SPETTATORI.
sottomarino
Di meridio83 - scritto il 20/08/2009 00:50:16
finchè il sottomarino nn riesce a piazzare qualcuno di quei bidoni strapagati che ha preso de laurentis nn comprerà piu, perchè giustamente si è rotto il cazzo che questo nn riesce a sfoltire una rosa di 29 giocatori. Poi se comprerà ancora secondo me nn lo farà per l'esterno sinistro, nn prchè nn serva ma si è reso conto troppo tardi di aver pagato il doppione di maggio 8 mln di eruro(ZUNIGA)e vuole che sia utilizzato anche fuori ruolo per nn perdere l'investimento. Anche in una eventuale difesa a 4 zuniga sarebbe la riserva di campagraro che dalle sue dichiarazioni preferisce giocare solo a destra in una difesa a 3 o a 4. Ma dico io anche se nn metto in dubbio che zuniga sia un buon giocatore, nn si poteva comprare direttamente un esterno sinistro di ruolo invece di investire in un ruolo dove siamo gia coperti?MORALE: de laurentis ha capito tutto questo e invece di tenere in panchina o ZUNIGA O MAGGIO entrambi pagati 8 milioni vuole che zuniga sia spostato a sinistra. Presidente il mio consiglio:Fai fuori quell'incompetente di marino prendi pantaleo corvino è il napoli volerà in champion's.
x agofattese
Di Enzo'75 - scritto il 19/08/2009 22:55:16
ANCH'IO LA PENSO COME TE!!IL DELA E IL SOTTOMARINO STSNNO TRAMANDO QUALCOSA. SPERIAMO SIA QUELLO CHE DICI TU!!X SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
TU LA SAI LUNGA
Di agofrattese - scritto il 19/08/2009 22:10:39
Invece io credo che tu un'altro paio di regali ce li farai. . Non me la racconti giusta, in fondo anche Quagliarella non doveva venire perchè era una seconda punta e invece sappiamo tutti come è andata. . Presidè tu porti Pandev e Dossena a Napoli me lo sento. . Comunque nonostante tutto GRAZIE LO STESSO. .