PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GAETANO FEDELE: SI STA COSTRUENDO PER UN NAPOLI DA CHAMPION'S
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GAETANO FEDELE: SI STA COSTRUENDO PER UN NAPOLI DA CHAMPION'S •

20/08/2009 14:39:01
 Incetta di interventi, come al solito, alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live e, tra gli altri, è intervenuto anche Gaetano Fedele (agente dei fratelli Cannavaro, di Montervino e di Grava), il quale ha commentato il momento di stasi del calciomercato azzurro: “il presidente ha ribadito che il mercato in entrata è chiuso, anche se non ci credo perchè sono convinto che qualche altro colpo lo faccia. E' logico che si debba curare il mercato in uscita, perchè acquistare solo e non cedere mai potrebbe creare qualche problema a De Laurentiis”.
Il discorso passa poi alla spinosa questione-Montervino, l'ex capitano partenopeo che ormai non rientra più nei piani della società: “valuteremo in settimana la migliore strada da intraprendere, fermo restando che Francesco è legato al Napoli, ed è stato una pagina importante di questa città. Francesco avrebbe voluto – concludendo il discorso - Montervino - continuare al Napoli, ma mi sembra che non possa accadere”.
Per un “assistito” in partenza ce n'è un altro che ha rinnovato, e Fedele mostra la sua soddisfazione per il nuovo contratto: “il Napoli ha voluto rinnovare ili contratto a Grava, anche il mister ha dato le indicazioni per tale rinnovo e ritengo Gianluca un ottimo comprimario”.
Se quasi d'obbligo è il parere in vista della sfida di Palermo: “avrei preferito un avvio diverso: Palermo ha un ottima intelaiatura, un allenatore con idee interessanti, e giocare alla “Favorita” non è facile per nessuno”, la chiusura, con commento alle dichiarazioni di ieri del presidente De Laurentiis nelle quali, probabilmente travisate, aveva parlato di un Napoli da Champion's, è un'opinione spassionata del procuratore: “il Napoli avrebbe bisogno di qualche altra cosa, azzardato dire che il Napoli è già da Champion's, ma di certo si sta costruendo bene per un Napoli da Champion's”.


 


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI