PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CESARI: ROSETTI NON MI HA CONVINTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CESARI: ROSETTI NON MI HA CONVINTO •

23/08/2009 23:06:38
 Campionato nuovo ma ritornello vecchio e parecchio fastidioso per gli azzurri. Già alla prima della stagione 2009-2010 l'arbitraggio non è dei migliori nei confronti del Napoli, ed anche un grande ex fischietto, Graziano Cesari, nelle valutazioni post partita su Mediaset Premium commenta brevemente “Rossetti in Palermo Napoli non mi ha assolutamente convinto”...come al solito per i partenopei oltre al danno anche la beffa...


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Altro giro altra corsa!!!
Di Pier - scritto il 24/08/2009 13:15:38

LA SOCIETA' INVESTE SUL MERCATO, I TIFOSI INVESTONO NELLE TV E NEGLI ABBONAMENTI, ZENGA SE LA GODE COME SE FOSSE UN PROFETA (E' SOLO UN GUASCONE CHE SI SA VENDERE. . . ) E LA FEDERAZIONE CALCIO NON INTERVIENE CON QUESTI ARBITRI DI BASSO PROFILO (SONO STATO GENEROSO!)


vaffanculo rosetti
Di antonio - scritto il 24/08/2009 11:45:34

appeno ho appreso la lieta notizia che ad arbitrare il napoli fosse rosetti, mi sono detto:non c'è trippa per i gatti! e così è stato. caro rosetti speri che tu non calcherai mai più coi tuoi lerci piedi i campi dove giocherà il napoli.


Non è vittimismo!
Di Pippo Disney - scritto il 24/08/2009 10:46:21

Che gli arbitri possono sbagliare, questo è una cosa normale! Se però, come l'anno scorso, gli errori sono solo in un senso (cioè a discapito della squadra azzurra) allora inizi a dubitare. Il guardalinee Calcagno che ha annullato il gol e non ha segnalato il fallo su Maggio è lo stesso che segnalò il rigore (inesistente) in Milan-Napoli. Un caso? . . . ma a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si azzecca (anche dopo quello che si è visto su calciopoli). E' possibile, invece, che altre squadre gli "errori" arbitrali li ricevono solo a favore? E' un caso? Mah. . . .


e meglio che ci svegliamo
Di alex90 - scritto il 24/08/2009 10:40:08

IL NAPOLI NEL SECONDO TEMPO A GIOCATO MALE NO CI SONO ALIBI. . . . . . . . . . . . . MA COME PUò UN ARBITRO INTERNAZIONALE CONVALIDARE UN GOL IRREGOLARE COME QUELLO DI CAVANI ED ANNULLARE IL GOL DI HAMSIK , PERCHE NON INIZIANO A PROTESTRARE MARINO E DE LAURENTIS CONTRO LA CLASSE ALBITRALE E COLLINA TANTO E EVIDENTE CHE è SEMPRE CONTRO IL NAPOLI


Libero arbitrio
Di Italo 2 - scritto il 24/08/2009 10:15:15

Commentando il mercato del Napoli, tempo fa, mi sono permesso di dire che è stata fatta un'ottima campagna acquisti, ma che purtroppo non siamo simpatici alla classe arbitrale che continua ad influire negativamente sui risultati della nostra squadra. Ne abbiamo avuto un esempio con un gol valido annullatoci e con un gol degli avversari viziato da un fallo. Questo è stato determinante per la sconfitta.

Non vorrei essere catastrofico ma se dovesse continuare così allora addio ai sogni e alle speranze.

Spero che DELA si faccia sentire nelle sedi opportune.


EPISODI
Di piff - scritto il 24/08/2009 10:06:00

ALLORA:

GOL DI HAMSIK VALIDISSIMO (CAMPAGNARO NON TOCCA LA PALLA NON DISTURBA LA TRAIETTORIA E LA VISTA DEL PORTIERE)

BOGLIACINO AMMONITO PER UNA STRONZATA POI NOCERINO ERA DA ESPELLERE (BRUTTO FALLO SU BOGLIACINO SECONDO GIALLO MANO IN FACCIA A BOGLIACINO)

RIGORE PER IL PALERMO C ERA

FALLI SU LAVEZZI A RAFFICA E MAI LA SECONDA AMMONIZIONE



DELA FATTI SENTIRE


Commento della Partita è dell'arbitraggio
Di Ciro Antonio Maione - scritto il 24/08/2009 09:19:13

Per la partita io darei un giudizio positivo per il Napoli è il suo gioco

Per l'albitraggio voglio solo dire che l'arbitro Rosetti non mi è piaciuto sbagliando molto

(Questi tipi d'albitri che si credono , che la patrita è per loro (al centro dell'attenzione dei narcisi) a me non piacciono ha sbagliato almeno 5 volte in modo grave)

Poi voglio dare un giudizio sul napoli anche se è presto sparare sentenze ma credo che nel napoli ci sono ancora dei ruoli scoperti, la zona sinistra del napoli è pessima = rifelssione(se uno spende 52 milioni d'euro è non completa la squadra si perde tutto )

Visto che a volte si sbaglia bisogna rimediare Datolo, puo essere una alternativa a Hamsik è basta non ha velocita ne forza

Zuniga è un destro (alternativa a maggio è campagnagnolo)se l'avete preso per bruciarlo come avete fatto con tanti giocatori allora va bene

A sinistra manca uno come campagnolo forza tecnica è spinta .

Esuberi Rinaudo. Montervino, Pazienza, Blasi, Amodio, Pià, Aronica, Rullo possono andare via è comprare un sostituto di cigarini che bogliacino non è un terzino di sinistra forte un mediano destro è sinistro forti che in giro ce ne sono tanti ma bravi è in fine compare una punta forte Fisicamente.


la società non stia zitta
Di Dark - scritto il 24/08/2009 09:03:21

Palermo ringrazia, Rossetti che si vergogni! Perchè ha annullato il gol stra valido? Per un fuori gioco di un giocatore che rientreva e non ha toccato la palla?? Ma Rossetti, signor arbitro internazionale dei miei stivali, le regole del calcio te le hanno insegnate per caso? Eh? Vai in culo tu e sto calcio di merda che promuove solo le società influenti e affossa quelle emergenti. Dovete andarvene a fare in culo arbitri venduti italiani. Piuttosto sono arci stufo, se si continua così preferisco non vedere e soffrire più, non se ne può, ogni partita del Napoli è un calvario. Basta. La società sportiva calcio Napoli DEVE FARE QUALCOSA, meglio parlare che starsene zitti e subire. SIAMO STANCHI.


DeLa sbatti il pugno
Di elios - scritto il 24/08/2009 08:45:59

E' vero che come tutti anche Rossetti può sbagliare, ma nella partite di ieri si è visto una volontà preventiva nei confronti del Napoli. E' ora che DeLa si faccia sentire con forza e vigore nel palazzo, pretendendo innanzitutto che rossetti non arbitri mai più il Napoli. Ma soprattutto che si sappia bene in giro che rossetti non arbitra il Napoli perchè rifiutato dal Napoli. Voglio vedere dopo se gli altri arbitri non prestano la dovuta attenzione nei nostri confronti. Forza DeLa e forza Napoli, non cadiamo nello sterile vittimismo, facciamoci sentire e difendiamo i nostri diritti come fanno quelli del Nord.


c'era un altro rigore per il Palermo
Di OBIETTIVO - scritto il 24/08/2009 07:50:16

Cominciano i piagnistei, adesso dopo la sconfitta dobbiamo sorbirci il pianto greco, pardon il pianto napoletano, andate a cagare


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI