PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GENTILE (PDL), AL NAPOLI IN DUE ANNI DA COLLINA SOLO TORTI ARBITRALI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GENTILE (PDL), AL NAPOLI IN DUE ANNI DA COLLINA SOLO TORTI ARBITRALI •

24/08/2009 15:06:38
"Se il Napoli e' quello visto ieri andra' molto lontano, a patto che il signor Collina lo consenta: nei due anni della sua gestione la squadra ha ricevuto solo torti arbitrali". Lo afferma il senatore del Pdl Antonio Gentile, Presidente del Napoli club di Palazzo Madama. "Il goal di Hamsik era regolare -dice Gentile- perche' Campagnaro era fuori dall'orbita del pallone ed il goal di Cavani era viziato da un evidente fallo: mi chiedo come abbia fatto un arbitro del calibro di Rosetti a non accorgersene". Per Gentile "il Napoli non viene in alcun modo rispettato dalla categoria arbitrale e non partecipo alla liturgia di quelli che dicono che gli errori si compensano: lo scorso anno abbiamo avuto 5 partite a favore e ben 18 contrarie nel computo degli errori: cosa si e' compensato?".


Fonte: Adnkronos

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

quoto al 100 per 100
Di vopice - scritto il 25/08/2009 19:52:23

sono daccordissimo e' inutile comprare fior di campioni quando qualsiasi arbitro puo' farti perdere una partita . . . . allora Moggi aveva ragione . . . . . ora sono stufo di sentire gente che scusa gli arbitri . . . . basta scusarli se non sono all'altezza che cambino mestiere. . . i tifosi spesso diventano violenti perche' si sentono presi in giro . . . . . COLLINA SVEGLIA SE NON SAI SCEGLIERE I TUOI COLLABORATORI CAMBIA MESTIERE PERCHE'NON E' COSA TUA . . . . . . .


Redazione Pianeta azzurro
Di Ele - scritto il 25/08/2009 18:21:57

Spettabile Redazione, se è possibile faccia pervenire questi messaggi anche alla dirigenza del Napoli, perchè credo che si debbano tutelare gli investimenti fatti. Immaginate cosa potrebbe succedere se non si andasse almeno in Europa? I nostri migliori giocatori chiederebbero di essere ceduti ad altre squadre per poter giocare in Europa. Già me lo vedo Moratti con i suoi occhiali sulla punta del naso che aspetta una cosa del genere per poter intervenire ed accaparrarsi i nostri gioielli. Speriamo che questa sia solo una battuta amara dopo l'immeritata sconfitta e non una premonizione di un complotto contro di noi, perchè è proprio molto strano. Un consiglio a Collina: chi sbaglia mandalo ad arbitrare in lega pro per alcune domeniche.


Gli arbitri sbagliano!
Di Pippo Disney - scritto il 25/08/2009 15:06:18

Che gli arbitri sbagliano, è una cosa umana! Sono "dubbioso" quando questi "errori" sono fatti in senso unico e, soprattutto, quando tutto l'apparato (TV e Giornali) cercano di giustificare l'operato, ingiustificabile, degli arbitri. L'anno scorso abbiamo assistito al Napoli come vittima sacrificale per la Roma, la Fiorentina, il Genoa, Juve. . . che si lementavano dei torti e venivano ripagati con favori contro il Napoli: persino Chievo e Torino!! BASTA!!!


Redazione Pianetazzurro
Di elios - scritto il 25/08/2009 09:11:44

Spettabile Redazione, cortesemente può far pervenire i sottoscritti messaggi al Senatore Antonio Gentile?

Ritengo sia meglio muoversi subito e scuotere il Palazzo e l'ambiente, visto che il buongiorno si vede dal mattino. . . è inutile attendere il girone di ritorno!!!

Anche in considerazione che Zenga e Zamparini dicono di aver meritato la vittoria. Succede che col tempo si dimenticano i " FATTI" e restano parole bugiarde e irridenti sulla carta stampata. GRAZIE


Senatore Gentile
Di elios - scritto il 25/08/2009 08:59:39

Caro senatore, se la sua non è solo propaganda politica ed elettorale perchè non denuncia ufficialmente nelle Sedi opportune ( Lega, Aia, FGCI, o Procura) tutti i torti che la categoria arbitrale propina al Napoli? visto che i tesserati non lo possono fare? L'Aia, e per essa Collina, hanno confuso la S. S. C. Napoli con il Tribunale di Napoli dove si tiene il processo contro la corruzione arbitrale facendoci pagare le loro pene. Forza Senatore Gentile, abbia il coraggio di far sentire la Sua voce e quella dei tifosi nelle Sedi opportune. Forse Berlusconi non gradisce?


si ricomincia sempre contro sti' bastardi!!!
Di fortunato - scritto il 24/08/2009 22:29:48

bastaaaaaaaaaaaa, ma e'mai possibile che e' una vita che gli arbitri ci girano contro tutto, ma preside' a te no nda' fastidio??? la sfrtuna sono i tre pali di ieri , ma il gol ocazzo quello e' regolare!!! e poi quel povero zenga. . . . . . . comuqnue al riotrno li dobbiamo umiliare!!!!!!!!


Basta fare gli inglesi
Di Ele - scritto il 24/08/2009 22:25:29

Speriamo che non vogliano far pagare al Napoli il processo che si tiene a Napoli contro gli arbitri corrotti. L'anno scorso Spalletti minacciò di mandare un dossier dove erano stati registrati tutti i torti arbitrali subiti dalla Roma ed ecco che come per incanto questi torti sparirono. Io credo che la nostra dirigenza debba fare altrettanto. Basta fare gli inglesi, perchè siamo napoletani e quando vediamo quello scempio il sangue ribolle.


basta
Di gerardo - scritto il 24/08/2009 19:49:13

siiiiiiiiiii bisogna alzare la voce contro questi imbecilli e corrotti arbitri , adesso bastaaaaa, collina via


X LA SSC NAPOLI E X I POLITICI TIFOSI
Di Enzo'75 - scritto il 24/08/2009 16:38:50

CHE IO SAPPIA NEL CAMPIONATO DI SERIE "A"CI SONO ALMENO 2 SOCIETA' CHE SAREBBERO DOVUTE FALLIRE GIA' DA TEMPO X DEBITI CON L'ERARIO, MA SONO ANCORA LI'(ROMA E LAZIO), MA I LORO POLITICI TIFOSI HANNO SAPUTO MUOVERSI ED EVITARE IL PEGGIO!!AI NOSTRI POLITICI-TIFOSI E ALLA SOCIETA' CHIEDO DI CAMBIRE REGISTRO CIN IL PALAZZO(LEGA CALCIO) E DI DARE PIU' PUGNI E CALCI NELLE SCRIVANIE DI QUESTO QUANDO CI MANDANO UN ARBITRO DA CALCIOPOLI!!


VERGOGNA
Di NIKLA11 - scritto il 24/08/2009 15:54:55

C'è da vergognarsi rosetti è internazionale. . . . . . . . . .

o lui vede bene ed il napoli non è visto bene dal sistema arbitrale?

FACCIAMOCI SENTIRE ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI