PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCA BUCCI: PER IL NAPOLI LE PROSPETTIVE SONO BUONE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCA BUCCI: PER IL NAPOLI LE PROSPETTIVE SONO BUONE •

25/08/2009 13:58:13
 Luca Bucci, ex recente degli azzurri, adesso con gli scarpini attaccati al chiodo, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal dicendo la sua sull'incontro di domenica: “credo che il Napoli abbia perso una partita che non meritava di perdere. Un primo tempo con ottime occasioni, ha dimostrato di essere una squadra più solida del Palermo. Il Palermo poi ha sfruttato le ingenuità, ma credo che l'impressione non può che essere positiva”.

La discussione cade poi sul gol di Cavani sul quale Bucci può dare il suo parere di portiere: “io credo che non bisogna fare dei drammi, avranno già valutato. In quella circostanza il pallone non stava andando verso il portiere, Maggio l'aveva in suo controllo, il portiere non si è mosso, bisognava spazzare, ci può forse anche essere stata una comunicazione di De Sanctis non avvenuta, ma di certo è stato bravo anche Cavani a sfruttare l'ingenuità, ma sono cose che possono capitare, a volte non si ha la prontezza di spazzare e non succede nulla a volte invece ti puniscono. Per quanto riguarda partita – concludendo -secondo me si può solo dire che il Napoli è una squadra che sta giocando bene, che meritava di più a Palermo ed è in salute, le prospettive sono buone”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Per favore,
Di tanero56 - scritto il 25/08/2009 16:02:29

parliamo di calcio giocato. . . e non di presidenti. . dopo l'amarissima sconfitta di Palermo, ed esaminando i fatti, oltre a parlare di sfortuna a mio sommesso avviso bisogna puntualizzare alcune cose:



- questa squadra non può far meno di un VERO esterno sx



ed allora mi chiedo perchè non si ci è accordati per Dossena per una manciata di spiccioli, ed inveve si sono spesi 8, 5 muilioni di euro per Zuniga, attenzione non metto minimamente in discussione il valore del calciatore, ma era proprio quello che ci serviva?? visto che Maggio è ritornato alla grande (errore di Domenica a parte) adesso abbiamo la grana del doppione in un ruolo chiave con due grossi calciatori e siamo senza alternative sulla sinistra, Datolo va anche bene per la fase offensiva ma no ha nel suo DNA quella difensiva, nè il fisico per poter fare lo stantuffo sulla fascia. . .



- Quagliarella sembra che non riesca a trovare una reale collocazione in area. . . la butto lì e su questo gradirei vostri commenti non sarà mai che la posizione "anarchica" di Lavezzi non dia a lui spazio??. . forse non era meglio vendere il Pocho (ma a quanto mi risulta non vi era nessuna seria richiesta)che continua a fare tantissimo fumo e pochissimo arrosto, e prendere una punta di peso? tutto quello detto non vuole essere critica, perchè sarebbe bastato che i pali di domenica fossero stati gol per portare a casa la vittoria, ma avrei fatto la stessa disamina perchè mi sembrano problemi reali e che prima o poi andranno affrontati e quindi ritengo giusto che si possa aprire una discussione fattiva tra noi tifosi. . . Dacci la tua opinione


[1]

NEWS NAPOLI