

Quagliarella, Hamsik, Lavezzi, Cigarini, Maggio e Zuniga sono stati oggi a Milano negli studi Sky per girare alcuni spot per la promozione della nuova stagione calcistica dell'emittente televisiva.
Successivamente Quagliarella, Hamsik e Cigarini sono stati intervistati a Sky Sport Tg 24 dove hanno espresso la propria analisi sul match di domenica scorsa a Palermo.
"E' stato un grande Napoli - ha detto Quagliarella - abbiamo giocato una gara eccellente ed anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Adessso vogliamo rifarci con il Livorno, non sarà certo una partita facile ma il desiderio è di cancellare la delusione del Barbera e dare la prima gioia ai tifosi azzurri".
Sulla stessa linea Marek Hamsik che a Palermo ha segnato il gol del pareggio: "Peccato per la sconfitta, abbiamo creato tanto ma siamo stati sfortunati sotto porta. Sono convinto che se avessimo segnato noi prima, come meritavamo, la partita sarebbe cambiata. Una sconfitta immeritata. Ora vogliamo il riscatto con il Livorno per vincere la prima partita in campionato in casa, tanto attesa da noi e dai nostri tifosi. Il nostro obiettivo resta la Uefa".
Gli fa eco Luca Cigarini: "Al Barbera abbiamo giocato un'ottima gara, abbiamo tenuto sotto il Palermo per gran parte dei 90 minuti. Ma purtroppo il calcio è questo ed è strano. Non basta dominare per vincere".
Presenti anche due calciatori del Palermo negli studi Sky: Rubinho e Cavani. Tra l'attaccante uruguagio e Christian Maggio è nato un simpatico siparietto sul match di domenica: i due hanno scherzato e poi si sono stretti la mano.
Fonte: SSCNapoli.it
di A.A.

X Romeo
Di Gennarino - scritto il 26/08/2009 12:22:27
Giulietta e' na zoccola. . . de laurentiis si sta inculando 6 milioni di napoletani. . .
NAPOLI GRANDE
Di ROMEO - scritto il 26/08/2009 10:45:50
IL NAPOLI GIA' E' GRANDE, PURTROPPO A NAPOLI CI SONO TIFOSI DI MERDA, TIFOSI CAMORRISTI CHE CRITICANO LA SOCIETA'. DE LAURENTIIS STA FACENDO UNA GRANDE SQUADRA IN MANIERA DISINTERESSATA, SENZA GUADAGNARCI NIENTE, LO FA SOLO PERCHE' AMA NAPOLI, I TIFOSI SONO IGNORANTI E VOLUBILI, NON SANNO ASPETTARE, SONO IL VERO CANCRO DI QUESTA SOCIETA', INVECE DI RINGRAZIARE DE LAURENTIIS, SI PERMETTONO PURE DI CRITICARE, TIFOSI ZOTICONI E MERDOSI ANDATE A TIFARE PER IL MILAN.
Francesco
Di Marek Hamsik non si tocca deve restare incedibile per la società. - scritto il 25/08/2009 21:42:07
Si direi che sta nascendo un progetto molto importante per la città e soprattutto noi tifosi ma Marek Hamsik non si tocca deve restare incedibile per la società azzurra poi lui non deve dire un giorno vorrei giocare nell'Inter perché è sicuramente una società grande ma Napoli non è altrettante meno inferiore alla società di Moratti c'è solo una differenza di soldi ma vedi il bilancio che l'Inter si trova ha 148 milioni di € in rosso credo che anche Moratti farà la fine del Milan di Berlusconi non possono sempre vincere le squadre del Nord il campionato.