PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IVAN ZAZZARONI: TRA MUDI E DEZEMAILI PREFERISCO IL PRIMO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IVAN ZAZZARONI: TRA MUDI E DEZEMAILI PREFERISCO IL PRIMO •

27/08/2009 13:36:39
 Opinionista del giovedì” su Marte Sport Live, Ivan Zazzaroni valuta i nomi che vengono accostati al centrocampo del Napoli, e alla domanda “non è più forte Blasi che Mudingayi?” risponde: “Io credo che Blasi voglia andare a giocare. Mudingayi è un giocatore che si segnala in certe partite, in altre partite lo perdi. Blasi o Mudingayi non sposta di molto. Dzemaili è un giocatore molto sopravvalutato, - passando a trattare l'ultimo nome accostato agli azzurri - è sceso tranquillamente in B col Torino, non mi fa impazzire ma gode di un ottima stampa. Ha fatto solo metà campionato a buoni livelli. Io la penso come novellino, il Napoli merita altro. Tra Mudi e Dzemaili preferisco il bolognese”. Termina il Zazza.
Gli fa eco anche il mister toscano, Renzo Ulivieri, che precisa: “a centrocampo quanta più tecnica si ha più palleggio si ha, quindi se questi arrivi dovessero indurre a lasciar fuori un giocatore come Gargano o Cigarini è un rischio che non vorrei correre”.


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

si tutto molto giusto
Di walloo - scritto il 27/08/2009 23:21:18

bene caro zazza ma poichè non credo che Iniesta venga a Napoli e Blasi non vuole fare panchina ci servirà uno di tecnica discreta , abbastanza affidabile e tosto fisicamente, il tuo "Mudi" è falloso tanto quanto Blasi per cui Dzemaili è probabilmente la scelta più azzeccata


[1]

NEWS NAPOLI