PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MASSIMO UGOLINI: DE LAURENTIIS VUOLE REGALARE L'ESTERNO A DONADONI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MASSIMO UGOLINI: DE LAURENTIIS VUOLE REGALARE L'ESTERNO A DONADONI •

29/08/2009 14:52:37
 Ultime da Milano ai microfoni di Radio Goal. L'esperto Massimo Ugolini parla della giornata di oggi, giornata in cui i trambusti “calciomercatistici” dell'Ata Park tacciono: “oddio è rimasta tanta gente perchè c'è poco tempo. Oggi a Milano c'è il derby quindi sono rimasti anche per vedere la partita. Domani forse ci sarà una pausa e poi domani sera ci potranno essere riflessioni più approfondite dopo le partite. Novità per Pazienza sul quale c'è anche il Parma e sembra destinato a lasciare Napoli aspettando che si risolva il discorso Balsi che è in dirittura d'arrivo. Poi bisogna vedere se prendere Dzemaili o qualcun altro, che però non credo sia Mudingayi, e poi credo che il tentativo per Dossena ci sarà. Il Liverpool aveva accantonato l'idea di cederlo e non si è più guardato attorno sul mercato. Io credo che il Liverpool se vuole abbia la possibilità di prendere un sostituto. De Laurentiis vuole fare questo regalo a Donadoni che è stato chiaro e ha detto che serve qualcuno a sinistra. De Ceglie difficile, la Juve sa fa partire fa partire Molinaro ma bisogna valutare le condizioni fisiche, Dossena credo che resta l'unica e l'ultima possibilità per ricoprire quel ruolo. Il Napoli farà un ultimo tentativo ma ha buttato tre settimane”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

i regali
Di socrates - scritto il 30/08/2009 09:10:36

DELA NON HA MAI FATTO REGALI, MA SOLO PACCHI CHE NON SONO QUELLI NATALIZI.


Ma se è vero...
Di tanero56 - scritto il 29/08/2009 16:53:24

. . . perchè si è perso tutto questo tempo?. . . non vorrei che la notizia di un rinnovato interessamento x Dossena fosse solo una "boutade" giornalistica per mantenere alto l'interessamento dei tifosi fino alla chiusura del calciomercato, anche perchè i veri protagonisti (leggi DeLa, Marino, calciatore e società inglese) su quest'argomento tacciono. . l' ultima dichiarazione ufficiale del Presidente che io ricordo diceva mercato chiuso, e che aveva smesso di far regali

. ed infine vorrei dire un ultima cosa per il tanto invocato centrocampista muscolare invocato dal Mr.

premetto che vale il discorso fatto prima, nel caso di reale interessamento mi domando è proprio Dzemaili il calciatore giusto?. . . tutta questa fisicità e muscolarità mi sembra di non vederla nel ragazzo svizzero-macedone, piuttosto sia fisicamente che tecnicamente mi sembre un "clone" di Hamsik. . quindi. . . di arrivi sbagliati ne abbiamo piene le tasche. . .


[1]

NEWS NAPOLI