
News Napoli
• RAFFAELE AURIEMMA: IL NAPOLI COL LIVORNO DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE •

29/08/2009 15:31:27
Ai microfoni di Radio Goal il collega de “Il Roma”, Raffaele Auriemma, commenta il prossimo incontro del Napoli, che nelle ultime stagioni al San Paolo è stato sempre “bello di notte”: “soprattutto negli ultimi due anni il Napoli di notte ha pareggiato solo 3 partite e poi tutte vittorie. Il Napoli notte o giorno che sia deve assolutamente vincere la partita di domani, la battuta d'arresto di Palermo è stata cocente soprattutto per le modalità. Vincere domani vuol dire avere tre punti e rilanciare l'entusiasmo che potrebbe essere venuto un po' meno. Col Livorno si può immaginare il trend della partita: tutti in difesa e palla lunga per Tavano. Se non sbaglio in 7 partite in casa – cambiando discorso - con Donadoni il Napoli ha preso due gol entrambi col Torino, quindi la tenuta della squadra è affidabile. A me è piaciuto il Napoli domenica scorsa perchè abbiamo parlato di reparto offensivo, c'era una sola squadra in campo che ha mantenuto il pallino del gioco. Serve un po' di fortuna e qualche ingenuità in meno”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
X ENZO '75
Di raigi1963 - scritto il 01/09/2009 15:46:32
ho visto la pertita e quindi non ho bisogno di informazioni, riguardo ai giocatori fuori ruolo ti consiglio di confrontare la partita di palermo e il primo tempo con il livorno e vedi com hanno aggiustato la coppia centrale (gargano-cigarini)dove gargano con accanto cigarini ha giocato come tu dici nel suo ruolo mentre con l'ingresso di bogliacino è tornato a correre a vuoto, rigaurdo a maggio, tu sei convinto che maggio è un terzino?. . . . vabbè e quale sarebbe il ruolo di datolo?. . . mah!?! zuniga. . . . non saprei. infine dopo avere visto l'inter e la juve possiamo dire che il discorso scudetto è già chiuso. . . non facciamoci illusioni.
p. s. VORREI DARE UNA PACCA SULLA SPALLA A SANTACROCE.
X RAIGI 1963
Di ENZO'75 - scritto il 29/08/2009 18:38:04
NN SO' COME FAI A DIRE CHE GARGANO E MAGGIO ERANO FUORI RUOLO , QUANDO HANNO GIOCATO DAVVERO NEL LORO RUOLO!!QUELLO CHE HA GIOCATO FUORI NRUOLO ERA DATOLO E POI ZUNIGA!!INFORMATI MEGLIO E POI SCRIVI!!!POI, IL PALERMO, A DETTA DI QUEL CAZZONE DEL SUO ALLENATORE E' STATO COSTUITO X LO SCUDETTO!!ALORA A QUESTO PUNTO SE ROSETTI AVESSE FATTO L'ARBITRO, IL NAPOLI AVREBBE BATTUTO UNA DELLE MIGLIORI SQUDRE DELLA SERIE "A". MEDITA E INFORMATI E POI SCRIVI!!
mi consenta.......
Di raigi1963 - scritto il 29/08/2009 18:21:53
Carissimo Dr. Auriemma, vorrei esprimere un commento polemico, io credo che sia ora di smetterla di pensare che tutti i tifosi sono uguali, e vero che una grande fetta di questi ancora crede alle favole ma ritengo che ormai la grande maggioranza è oramai matura e alquanto competente, nessuno discute la passione per la maglia e l'appartenenza ma gli organi di informazione, radio e giornali, devono rendersi conto di rapprersentare un ponte tra i tifosi e la verità e questa cosa a Napoli è merce rara, basta ricordare la fine che ha fatto D. Maradona attaccato quotidianamente da coloro che avrebbero dovuto proteggerlo a spada tratta, solo per vendere qualche copia in più. Per ritornare in argomento voglio dire che il Napoli a Palermo non ha dato segnali positivi, Lavezzi ha sofferto la convivenza con Quagliarella che non è che abia iniziato nel migliore dei modi e gli spazi per lui si sono ridotti, Gargano e Maggio fuori ruolo hanno fatto fatica a reggere il match, Hamsik tranne i due lampi sui due gol non si è visto in campo, Datolo sembra non essere proprio adatto a questo campionato, il rigore si commenta da solo, infine la forza di una squadra si vede nei momenti difficili. . . Donadoni ancora non ha convinto nessuno e si spera che questo accada presto. riguardo alla terna arbitrale stendiamo un velo. . . . . aspettiamo ancora che la dirigenza trovi il coraggio di farsi rispettare senza avere sempre la paura di ritorsioni, sembra che questo atteggiamento non abbia pagato finora. Infine se vogliamo essere cattivi potremmo dire che. . . . . se il Napoli era la sola squadra in campo a Palermo cosa accadrà quando incontreremo un avversario più ostico?
Spero di essere smantito su tutto dai risultati che verranno e nel frattempo Forza Napoli!!!!
LA VOCE DEL NAPOLI!!
Di ENZO'75 - scritto il 29/08/2009 16:45:48
AURIEMMA TU SEI LA VOCE DEL NAPOLI E MI ENTUSIASMI TUTTE LE DOMENICHE CON IL TUO MODODI FARE LA TELECRONACA!!L'ANNO SCORSO, NEL GIRONE DI RITORNO, SPESSO MI VENIVA DI NON ACCENDERE LA TV X VEDERE LA PARTITA, MA ALLA FINE LA GUARDAVO XCHE' C'ERA LA TUA VOCE!!SPERO CHE QUEST'ANNO TI POSSA INVENTARE QUALCHE COSA, QUANDO ALLA FINE DEL CAMPIONATO CI DOVRAI DIRE CHE IL NAPOLI E'ANDATO ALM3ENO IN EUROPA LEAGUE!!