PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SAM DALLA BONA: NON GIOCAVO PER COLPA DI REJA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SAM DALLA BONA: NON GIOCAVO PER COLPA DI REJA •

05/04/2009 11:37:42

Samuele Dalla Bona e il Napoli, storia di un rapporto interrotto, ma non ancora chiuso. Anzi, destinato a riaprirsi. Perchè adesso Reja non c'è più, perchè il presidente De Laurentiis non ha mai digerito che quel costosissimo acquisto fosse stato buttato nel cesto dei panni sporchi.
E perchè, in fondo, il centrocampista ha voglia di dimostrare che tenerlo per un anno e mezzo in naftalina è stato un grande sbaglio. Avevamo lasciato Sam a Londra, ad allenarsi con il Fulham. Avventura durata poco. 'Un agente inglese di cui mi ero fidato — spiega il calciatore veneto — mi aveva detto che potevo essere tesserato dal Fulham, invece non era così.
Sono tornato da poco in Italia e ora mi sto allenando al Green Sport di Cesenatico, da solo. Tutti i giorni una doppia seduta. Lavoro come se dovessi giocare ogni domenica'. Se avesse sopportato ancora per un po' l'indifferenza di Reja, forse oggi Dalla Bona sarebbe nei pensieri del nuovo tecnico Donadoni.
'Ma non sono pentito della scelta che ho fatto — dice — sarei pazzo. Non ce la facevo più, ero esasperato, sono un calciatore e voglio giocare a calcio. Non volevo buttare altri sei mesi, anche se alla fine saranno buttati comunque.. Ne prendo atto e riparto'. Il Napoli ha capito e non ha chiuso la porta.
'E' vero, c'è un accordo con De Laurentiis e Marino, una stretta di mano che per me vale più di un contratto. Se vorrò, a luglio potrò tornare. Io al Napoli sono stato bene, so che molti tifosi mi stimano, e adesso le condizioni sono cambiate rispetto a qualche mese fa.
In queste settimane ho avuto contatti con alcune società di serie A interessate a me. Valuterò le offerte. Ma se rientrerò nei piani di Donadoni e se la dirigenza vorrà rispettare quel patto tra gentiluomini, io sarò ben felice di rimettermi a disposizione'.


Fonte: Gazzetta dello Sport

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI