PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: DISCRETO PRIMO TEMPO POI SIAMO ANDATI UN PO' IN DIFFICOLTA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: DISCRETO PRIMO TEMPO POI SIAMO ANDATI UN PO' IN DIFFICOLTA' •

30/08/2009 23:32:50

Un Donadoni soddisfatto, ma non proprio, ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato la prestazione duble face del suo Napoli: “si abbiamo giocato un discreto primo tempo, nel secondo tempo subito un ingenuità che ha dato il là al gol del 2 -1. Poi siamo andati un po' in difficoltà, non abbiamo tenuto la palla e questo ci ha creato qualche problema, poi abbiamo segnato il terzo gol mettendo al sicuro il risultato”.
L'inviata Monica Vanali chiede poi il motivo del repentino rientro negli spogliatoi di Datolo dopo la sostituzione: “Datolo già alla fine del primo tempo non stava benissimo, aveva un problema di stomaco. Fabio ha fatto due gol, - passando a commentare la prestazione del bomber stabiese - però i gol sono frutto anche del lavoro degli altri, il secondo gol è stato anche merito del Pocho”.
Dallo studio giunge la curiosità di Ravanelli, che interroga il mister sulla doppia prestazione di Palermo e di questa sera nelle quali il Napoli ha giocato splendidamente il primo tempo soffrendo nel secondo: “oggi nel secondo tempo siamo stato un po' lunghi, poco attenti, poco lucidi, domenica scorsa non direi se non negli ultimi 5 minuti quando abbiamo rischiato il tutto per tutto, oggi siamo andati un po' meno bene nel secondo tempo. È chiaro che l'accoppiata Lavezzi Qualgliarella deve ancora crescere”.
In chiusura d'obbligo la domanda sul mercato, in chiusura domani: “mi aspetto che si chiuda il così ci toglie tutti i pensieri. Domani è l'ultima giornata e vediamo quello che si può fare ma sono abbastanza contento così”.

Foto di Felice De Martino


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Dai retta a me!!!
Di karlos64 - scritto il 31/08/2009 10:51:17

Togli Cannavaro dalla difesa e vedrai che i problemi in difesa diminuiranno di brutto!!!. . . statt'buon Donadò!


[1]

NEWS NAPOLI