

L’attesa è stata breve, due settimane appena. Seconda giornata di campionato, Napoli ha già il suo leader: Fabio Quagliarella, simbolo di una napoletanità che da queste parti è stata carente per anni. L’ultimo esempio è quello di Antonio Juliano, capitano storico negli anni ’70 di un club che è dovuto ripartire dopo un fallimento e che adesso punta all’Europa. Aurelio De Laurentiis ha messo a disposizione 60 milioni di euro per una serie d’investimenti che dovrebbero servire alla causa.
«Quest’anno sarà difficile, c’è tanta qualità in più e le squadre si sono tutte rinforzate. Credo che questa sia la stagione delle sorprese e il Napoli dovrà superarsi per entrare nei primi 6 posti».
«Fabio è un attaccante. E, come tutte le punte, dipende molto dal lavoro della squadra. Lui ha già dimostrato di avere qualità incredibili negli ultimi 20 metri. Ma per esaltarle ha bisogno dell’aiuto dei compagni e della gente».
«È stato preso un grande giocatore, Quagliarella, ed è stato pagato adeguatamente. Nello stesso tempo sono stati acquistati altri giocatori che non sono di grande livello. Personalmente, i 60 milioni investiti li avrei spesi per prendere Quagliarella e altri 2 giocatori del suo stesso livello avendo già a disposizione Hamsik, Lavezzi, Maggio, Gargano. La Juve ha speso 25 milioni per Diego, un grande che ha migliorato la condizione di tutta la squadra».
Fonte: Gazzetta dello Sport
di VL

era un grande....
Di gloster - scritto il 02/09/2009 14:08:40
noi tifosi della nuova guardia diciamo grazie aurelio che non fai entrare in societa' questi ciarlatari che sanno solo parlare a numbertwo. grzie presidente continui cosi.
E' sempre grande Juliano
Di Luky - scritto il 02/09/2009 12:51:15
Grande Juliano così come a te anche a Quagliarella batte il cuore azzurro il vero cuore di Napoli. Il Presidente doveva scegliere te napoletano doc a dirigere il Napoli allora si che il Napoli sarebbe tornato come all'epoca di Maradona. Tanti soldi sprecati o mal utilizzati calciatori pagati molto di più del loro valore reale o calciatori mai acquistati secondo una esigenza reale.
Noi tifosi della vecchia guardia ti vogliamo sempre bene e ti rimpiangiamo sempre.