
Articoli
• LUCA URBANI: E' UN NAPOLI TOSTO CON QUALCHE MANCANZA •

02/09/2009 13:23:59
Luca Urbani, agente di Gennaro Iezzo, è intervenuto a Radio Marte. Ecco le sue parole: "Gennaro fa sempre passi in avanti, sta guarendo. Iezzo al Milan? C'è stata un po' di cofusione. Io ho incontrato Marino per parlare della cessione di Francesco Bruno, ma Gennaro fa parte del progetto e non è mai stato considerato cedibile. Solo se Lobont non fosse stato tesserato dalla Roma si poteva ipotizzare uno scambio. Gennaro vuole restare a Napoli. Vitale? Ci sono molti giocatori nel Napoli che si possono adattare, l'unico esterno di ruolo sarebbe Erminio Rullo, ma non mi sembra che rientri nei piani della società. La cessione di Gigi è stata strana, ma l'allenatore sa sicuramente quali pedine gli occorrono. Ma Gigi ha detto a Napoli 'arrivederci' e non 'addio'. Mercato? Mi è piaciuta la Sampdoria, a parte la difesa. Il Parma è stato oculato. Quello del Napoli è incompleto, ma il Napoli ha ingaggiato grandi campioni; avrei garantito un'alternativa molto fisica e valida a Gargano. Per il resto vedo un Napoli tosto che deve arrivare tra le prime sei".di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
Commento al commento di Mau 72
Di Lin73 - scritto il 02/09/2009 14:20:00
Hai perfettamente ragione aggiungerei anche il deterioramento della società sotto l'aspetto dell'organizzazione e della comunicazione.
Una società che io reputo di conduzione familiare un Presidente che fa proclami di essere al passo con i tempi ma a me il Napoli sembra più una salumeria che una società seria. Guardate come si pongono sulla questione STADIO è vergognoso, prima ti alzano i prezzi dovuti ad una buona campagna acquisti ma monca e poi vai allo stadio con l'abbonamento e non hai seggiolini per sedersi, acqua in bagno e per finire nessun controllo. Ma perchè una persona non si dovrebbe fare un abbonamento al teatro e non allo stadio BASTA.
Riguardo all'argomento Comunicazione sembra di tipo bolscevica se sei daccordo con mei fai il tuo lavoro se non sei d'accordo con me non puoi fare il tuo lavoro. Ed i signori si vedono solo quando si vince ma quando si perde o si ha palesemente torto scompaiono.
Mi meraviglio del Presidente che dovrebbe essere un esperto di comunicazione.
Consiglio di prendere un grande manager e non avere il Signor Marino che come dice Juliano è solo un segretario, tral'altro aggiungo anche di Avellino, e di strutturare definitivamente la società. Sulle operazioni di mercato sono perfettamente d'accordo con Mau72.
Marino fai ridere
Di Mau 72 - scritto il 02/09/2009 13:46:17
Innanzitutto già dal'anno scorso diceva che datolo può giocare a sinistra e infatti ha mandato via in ordine:Mannini e Vitale che era la coppia di sinistra dell'anno scorso. Ma soprattutto Mannini che reputo uno dei migliori calciatori che aveva acquistato il Napoli come lo stesso Blasi, le manovre di mercato riguardo questi due ruoli sono una barzelletta. Il resto degli acquisti sono convinto che sono opera di De Laurentis tranne Cigarini un giocatore che Marino ha inseguito già in passato, che credo un giocatore non utile al Napoli uno dei tanti "bidoni" sia sotto l'aspetto tecnico che quello economico che ci ha rifilato il Sig. Marino. Ormai comunque Marino con queste manovre e ai giocatori che svende o che non riesce a vendere nemmeno dando lui dei soldi, si commenta da solo. L'opinione pubblica a parte i giornalisti ormai sono convinti di tutto quello che ho precedentemente elencato che è solo una piccola parte degli errori di Marino(vedi De Zerbi, Bucchi, Rullo ecc. ).
Quindi faccio un appello al Presidente De Laurentis: insieme ai giocatori che non fanno più parte del progetto napoli del secondo quinquennio liberati anche di MARINO!!!!Non ce la facciamo più.
Tra l'altro sono d'accordo con l'atteggiamento del Presidente nella parte finale del mercato e cioè quello di non voler rimetterci nemmeno più di 1 euro, infatti bastava che l'innominato non desse Mannini avrebbe e prendesse Zuniga ed i soldi per un ulteriore acquisto ci sarebbero stati.
B A S T A N O N C E L A F A C C I A M O
P I U' C A C C I A T E L O V I A.