• REJA: MANCA SEMPRE L’ESTERNO SINISTRO: CON LE PARTENZE DI MANNINI E VITALE CREDEVO ARRIVASSE DE CEGLIE •
.jpg)
02/09/2009 14:06:52
L’ex tecnico del Napoli, Edy Reja, attualmente all’Hajduk di Spalato, è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Seguo sempre con attenzione il Napoli, ho visto un grande Quagliarella. Se segnava da 50 metri, veniva giù il San Paolo. Il buco a sinistra? Sono anni che si cerca un giocatore, pensavo che potesse arrivare De Ceglie, magari legato alla trattativa Grosso-Juventus. Mannini ha fatto tutto l’anno su quella corsia ed anche a Genova Del Neri lo utilizza così. Magari uno tra lui e Vitale l’avrei tenuto in squadra. Credevo che, senza Gigi e Daniele, il Napoli acquistasse almeno un esterno sinistro.
Pasquale? Con Pierpaolo Marino ne avevamo parlato, l’anno scorso era cosa fatta poi è andato ad Udine. Chi gioca a sinistra? Lì Datolo fa fatica, non ha le giuste attitudini ma sono problemi di Donadoni. Se, però, si stabilisce che l’argentino è il titolare, allora deve giocare con costanza. Perché il Napoli non ha cambiato modulo rispetto al mio “vecchio” 3-5-2? Roberto ha dimostrato di capire di calcio…. Questa è una squadra che, in base agli uomini che ha, deve giocare con il 3-5-2. Hamsik fa le cose migliori da interno sinistro, Maggio non può giocare in altro modo. De Laurentiis ha detto che il Napoli arriverà al sesto posto? Le qualità ci sono, me lo auguro di cuore”.
Fonte: Radio Goal
di VL
terzino sinistro
Di eddy - scritto il 03/09/2009 10:39:14
Niente paura a gennaio il napoli vendera' santacroce e prendera' il difensore da mettere sulla fascia sinistra.
Ma che incompetente Reja
Di The Old Gino - scritto il 03/09/2009 09:16:53
Ancora una volta dimostra di non capire nulla di calcio, meno male che l'abbiamo cacciato a furor di popolo. Mannini gioca come nel Napoli? Idiota che non sei altro, Del Neri fa il 4-4-2, Mannini fa l'ala, come aveva sempre fatto non il terzino che solo un incompetente calcistico poteva metterlo lì. Il Napoli deve cambiare schema e Maggio ha fatto sia ilterzino puro che l'ala in passato. Vai a fare guai in Croazia per cortesia
GRANDE REJA
Di RIDO12001 - scritto il 03/09/2009 05:20:51
GRAZIE SEMPRE DI TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER IL NAPOLI
REJA GRANDE ALLENATORE
Di Cor - scritto il 02/09/2009 19:35:23
Sig. Reja,
Lei resterà per sempre nei nostri e godrà la stima della stragrande maggioranza dei tifosi azzurri, fatta eccezione per quei pochi che non capirono che il vero miracolo lo fece Lei a portare quel Napoli così in alto in così poco tempo
Onore al nostro indimenticabile Mister!
onore a Reja
Di raigi1963 - scritto il 02/09/2009 16:27:53
Mister Reja, sappi che Lei è nella storia del Napoli. . . . . e questo è quanto.
Lei può dire quello che le pare . . . ne ha facoltà.
Un affettuoso saluto da un tifoso del Napoli che ancora si scusa per come il Napoli lo ha liquidato.
ma parla ancora reja?????
Di lino74 - scritto il 02/09/2009 14:44:21
pensa all'hajduk di spalato che semmai ora c'è donadoni a dire o a pensare, figurati che ancora oggi punteresti su vitale che ha avuto 3 anni x mettersi in luce e invece. . . !