PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO: "NON ESALTIAMOCI MA QUAGLIARELLA... "
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO: "NON ESALTIAMOCI MA QUAGLIARELLA... " •

03/09/2009 17:47:36

"Non bisogna esaltarsi perché i momenti per definizione sono brevi". Il direttore generale Pierpaolo Marino mette un freno agli entusiasmi dopo la vittoria dei partenopei contro il Livorno.  "Bisogna però sottolineare quanto di buono ha fatto uno come Quagliarella, che - spiega Marino lasciando la Lega Calcio - si sta rivelando un campione attaccato alla propria terra e un esempio di professionalità". I paragoni tra Lavezzi e Maradona possono rivelarsi pericolosi. "Questo è il bello che attira a Napoli tante ambizioni e calciatori. Per noi dirigenti è un pericolo perché a noi tocca sempre gettare acqua sul fuoco".


Fonte: Repubblica

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

IL GRASSONE
Di GIGIROS - scritto il 04/09/2009 12:49:01

L'INTELLIGENZA NON SI MISURA IN KG. , MA QUESTO NON VUOL DIRE CA TUTTI I GRASSI SONO STRONZI. PARLO IN PRIMA PERSONA 160KG. , MA CREDO CHE COME CONSIGLIERE DI DELA SAREI PIU' APPROPIATO IO CHE MARINO. DICO QUESTO PERCHE' OLTRE AD AVER FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI INCOMPLETA ED ONEROSA CI PRENDE ANCHE X I FONDELLI. MA COSA SI CREDE CHE I NAPOLETANI SI SIANO RINCOGLIONITI, O BASTA COME TANTI ANNI FA' COMPRARE UN PEZZO PREGIATO X ZITTIRE LA PIAZZA E POI PUNTUALMENTE FARE CAMPIONATI MEDIOCRI(SAVOLDI, SIVORI ED ALTAFINI, KROLL). HAI CAPITO O NO CHE ANCHE QUI ABBIAMO ORMAI IL PALATO BUONO X GUSTARCI DEI"PIATTI PRELIBATI"ED INUSUALI, NOI VOGLIAMO E POSSIAMO COMPETERE CON TUTTI E TUTTE, SOLO DOVREMMO AVERE ALLA NOSTRA GUIDA PERSONE CHE NON PENSANO AD ABBUFFARSI"LE TASCHE", MA CHE PENSEREBBERO A GUADAGNARE IL GIUSTO E' FARE IL BENE DELLA SOCIETA' CALCIO NAPOLI. PERCIO' CARO SIGNOR MARINO E SIGNORA PENSATE AD ALLEGGERIRVI NON SOLO DI PESO MA ANCHE DI TASCA(SE NE SIETE CAPACI)E DATECI UNA SQUADRA DEGNA DI QUESTA CITTA'.


Esaltarsi?
Di ruud krol - scritto il 04/09/2009 11:01:16

Ma queste dichiarazioni sanno proprio di presa per i fondelli!

Se perdessimo a Genoa non ci abbatteremmo, il tifoso vero, caro Marino, giudicherà a maggio il tuo lavoro.

Che sei preoccupato?


X LUGER E CURVA B
Di raigi1963 - scritto il 04/09/2009 10:31:52

Si posso anche essere d'accordo con voi, intanto ho sempre considerato il giornalismo sportivo partenopeo "pietoso" basta ricordare quello che hanno fatto a Maradona, proprio loro che lo dovevano difendere a spada tratta lo hanno accoltellato persino quando si è sposato in Argentina, semplicemente vergognoso e autolesionista; quello che hanno fatto con Ferlaino al quale nessuno ha mai chiesto di rendere conto di come ha dilapidato un patrimonio economico e umano, ancora oggi alcuni di cuei calciatori sono al soldo dei nemici, ancora oggi non si sa che fine hanno fatto i miliardi di lire che sono entrati nelle casse della S. S. C. N. nell'era Maradona e anche dopo, nesuuno di questi ha mai attacato il palazzo per difendere il Napoli quando è stato affondato e fatto fallire e poi vogliamo parlare di gennaro montuori? io credo che per fare giornalismo quantomeno si debba conoscere la lingua Italiana e tanto e tanto altro ancora, ma su Marino cosa devono dire oggi? avrà sicuramente sbagliato il mercato per via del buco a sinistra ma non mi sembra che debba essere offeso o giudicato un incompetente, tutti possiamo sbagliare, anche lui avrà capito di dover rimediare, diamo il tempo e lasciamoli lavorare poi a fine girone di andata tireremo le somme. Sono d'accordo invece sul fatto che l'entusiamo che vede Marino, lo vede solo lui, stia tranquillo che tranne le frange estreme del tifo, nessuno più si eslata per il calcio, i Napoletani amano il calcio e il Napoli ma siamo nel 2010 e siamo dotatai tutti di un cervello, si preoccupi Marino di vincere le partite che all'entusiasmo ci pensiamo noi, senza farci condizionare da nessuno. . . FORNA NAPOLI!!!!!!


marino sciacallo
Di marino ladro - scritto il 04/09/2009 10:30:10

direttore sè hai le palle, dimettiti, fai come spalletti, lui si ke è un signore. . . . vergognati vergognati. quando 6 arrivato a napoli pesavi90kg, ora 6 aumentato di altri 90. . . magna magna ke o magnà è bell. ma la cosa ke mi fà inkazzare e killù pover scem rò president, ke ankora deve capire ke tu oltre a non capire un cazzo di mercato(peggio di lui)stai li solo per abbuffarti. . . . miet t skuorn kiattòòòò.


VARIE SOLUZIONI TATTICHE
Di DISTACCATO - scritto il 04/09/2009 09:39:42

IL NAPOLI PUO' GIOCARE CON IL 4-4-2 CON ZUNIGA MAGGIO A DSTRA E RULLO (ARONICA) DATOLO A SINISTRA (CON GARGANO E HAMSIK (FUORI CIGARINI).



CON IL 4-3-1-2 SENZA NE ZUNIGA E NE MAGGIO CON RULLO O ARONICA A SINISTRA.



IL 3-5-2 PREVEDE UNA STAFFETTA OBBLIGATORIA A SINISTRA TRA DATOLO (A CUI SECONDO ME NON SI PUO' RINUNCIARE) E IL SUO SOTITUTO PERCHE' DATOLO NON C'E' LA FA A SOSTENERE UN'ORA E MEZZA.



PUNTO FERMO HAMSIK (TRANNE SE NON STA BENE).



CHE NE DITE?


I MOMENTI SONO BREVI
Di PIFF - scritto il 04/09/2009 08:48:02

HA RAGIONE SIG. PIERAPAOLO MARINO, I MOMENTI SONO PROPRIO BREVI, MA NON SEMPRE. . . NON LE VIENE MAI IN MENTE DI QUANTO BREVI SIANO STATI I MOMENTI IN CUI DE ZERBI AMODIO BUCCHI PIA DENIS ARONICA RINAUDO PAZIENZA HANNO FIRMATO IL LORO LAUTO CONTRATTO ED INVECE QUANTO SIANO LUUUNGHI I MOMENTI CHE CI VOGLIONO PER MANDARLI VIA???? PER FARE UNA CAZZATA CI VUOLE UN ATTIMO (MOMENTO) PER RIMEDIARVI NON BASTA UNA VITA. . .


furbetti
Di luger - scritto il 04/09/2009 08:33:14

bravo guardiamo i fatti e lasciamo lavorare il grande pres. vuoi sapere dove erano i vari . . . mondonico liguori zoff galante. . . . . ? erano li al loro posto rispondono alle domande, oggi le fanno sul napoli e rispondono parlando del napoli, quando il napoli era in serie b, c nessuno gli faceva domande sul napoli e nessuno ne parlava. . . quindi i giornalisti sono il soggetto della tua domanda,


IL NAPOLI E I LADRONI
Di CURVA B - scritto il 04/09/2009 08:31:08

IL NAPOLI E' LA QUARTA SOCIETA' ITALIANA, FACILE QUINDI CHE FINISSE NELLE MANI DELL'AMICO DI BERLUSCONI, POI DICONO NESSUNO LA VOLEVA. . . ANCHE IN UN'ASTA FALLIMENTARE, SE C'E' UN IMMOBILE DI VALORE E CI METTE LE MANI SOPRA LA CAMORRA, POI A QUELL'ASTA NESSUNO PUO' PARTECIPARVI, E POI DICONO NESSUNO LO VOLEVA QUELL'IMMOBILE. . . ADESSO I LECCHINI DI DE LAURENTIIS CONTINUANO A ROMPERE LE SCATOLE DICENDO: VOI DOV'ERAVATE QUANDO STAVAMO IN SERIE B O IN SERIE C? MA QUANDO IL NAPOLI GIOCAVA IN SERIE C PER CASO LO STADIO ERA VUOTO? E MARINO CONTINUA A PROVOCARE CON QUESTE SUE DICHIARAZIONI NON VERITIERE, PARLANDO DI UN ENTUSIASMO IRREFRENABILE, DI UN ESALTAZIONE DELLA TIFOSERIA NAPOLETANA PER AVER BATTUTO UNA SQUADRA CHE L'ANNO SCORSO GIOCAVA IN SERIE B. . . MARINO BUGIARDO!!!


I FURBETTI.......
Di raigi1963 - scritto il 03/09/2009 23:46:21

VABBENE ADESSO PERO' QUESTA STORIA DEL MERCATO HA STANCATO, LASCIAMOLI GIOCARE E POI TIREREMO LE SOMME, TANTO IL CAMPO DIRA' LA VERITA' COME L'ANNO SCORSO NEL GIRONE DI RITORNO. IO SPOSTEREI LA DISCUSSIONE, MA COME MAI TUTTO QUESTO INTERESSE DI PERSONAGGI CHE FINO A IERI A NAPOLI NON CI PASSAVANO NEANCHE NELLO SPAZIO AEREO? DA DOVE SONO SALTATI FUORI GENTE TIPO. . . ZOFF, ITALO GUCCI, MASSIMO DE LUCA, GALANTE, MONDONICO, PAOLO LIGUORI, CICCIO GRAZIANI, RENZO ULIVIERI, SANDRO MAZZOLA, PIETRO CARMIGNANI, NANDO ORSI, ALBERTO ZACCHERONI, ALDO SPINELLI, OTTAVIO BIANCHI, ETC. . . ETC. . . MA DOVE ERAVATE TUTTI QUANDO IL NAPOLI ERA IN SERIE B? QUANDO SIAMO STATI LASCIATI SOLI FACENDOCI SCIVOLARE LENTAMENTE VERSO IL FALLIMENTO E LA SERIE C DOVE ERAVATE? QUANDO GLI ARBITRI HANNO AVUTO L'IMPUT DI AFFONDARE IL NAPOLI DOVE ERAVATE? QUANDO A NAPOLI NON C'ERA TRIPPA PER GATTI DOVE ERAVATE? QUANDO CARRARO CI PUGNLAVA ALLE SPALLE DOVE ERAVATE? PENSAVATE DI ESSERVI FINALMENTE LIBERATI DI NOI? MA 'O NAPULITAN SE FA' SICCH MA NUN MORE, ECCOCI QUA COME LA FENICE SIAMO RISORTI DALLA CENERE. LA COSA STRANA E' CHE QUESTI PERSONAGGI QUANDO SONO SUI NETWORK NAZIONALI NON FANNO ALTRO CHE PARLARE DI JUVE, INTER, MILAN, ROMA, FIORENTINA, SAMPDORIA. . . . E DEL NAPOLI? VOLETE INZUPPARE IL BISCOTTO SENZA SPORCARVI LE MANI? TROPPO FACILE, E' FINITA L'AMERICA, SE VOLETE I NOSTRI SOLDI VI DOVETE ESPORRE E RISPETTARE IL NAPOLI SENZA FARE I FURBI. FORZA PRESIDENTE, FORZA MARINO, FORZA NAPOLI!!!!!!


GABIBBO LADRO
Di sempreazzurro - scritto il 03/09/2009 23:26:15

Caro Gabibbo a Napoli stai facendo le tue fortune economiche. Dispiace solo che Dela ancora si fida di te. Giocatori sconosciuti che costano tantissimo es. Denis, Datolo, Rinaudo, ecc. . . e Pozzi? La Samp grazie ad un grande Direttore Marotta è riuscito ad ottenere Pozzi in prestito mentre il nostro Gabibbo lo stava trattando per 7-8 ml!

GABIBBO VATTENE


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI