
News Napoli
• WALTER MAZZARRI: "DECISIVI GLI ERRORI DELL'ARBITRO" •

05/04/2009 18:28:19
Il tecnico della Sampdoria, Walter Mazzarri, è infuriato a fine partita e si lamente degli errori arbitrali, a suo dire, decisivi nel pareggio per 2-2 contro il Napoli: "C'è un fallo di Rinaudo, che Palombo ha visto benissimo, nella mischia che ha portato alla rete di Zalayeta, una clamorosa spinta di Denis su Gastaldello, appena entrato, nel gol del pareggio. Errore gravissimo il secondo perchè in pieno recupero, senza darci la possibilità di rimediare, ha deciso la partita. Per altro in precedenza c'era una espulsione evidente per doppia ammonizione per Santacroce, per la trattenuta su Cassano, e diversi episodi che ci hanno penalizzato. L'intera direzione di gara, con falli continui sulle nostre bocche da fuoco, sanzionati senza cartellino, ci ha impedito di fare il nostro gioco e danneggiato in maniera determinante. La squadra ha provato a fare la sua gara, ma gli errori del direttore di gara hanno reso vani i nostri sforzi".Evidentemente l'allenatore blucerchiato non ha minimamente preso in considerazione che anche le punizioni dalle quali nascono i gol di Palombo, sono molto dubbie. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
di Armando Aruta
articolo

NEWS NAPOLI
il giorno che al napoli...
Di ingiroinmoto - scritto il 06/04/2009 15:29:02
regaleranno davvero qualcosa gli arbitri, saremo diventati grandi..... per il momento, anche se questo punto fosse colpa dell'arbitro, ce ne manca ancora uno per fare i tre col milan che il guardialinee ci tolse...
mazzarri prenditi una camomilla
Di t-shark - scritto il 06/04/2009 13:20:14
caro walter, si parla di errori arbitrali? sei sicuro di voler affrontare la cosa dopo una partita col napoli? la verità è che l'unico errore che hanno fatto molti arbitri è proprio quello di aver scelto sto mestiere, poi mi sta bene, vuoi togliere i 2 gol al napoli per falli (francamente manco li ho visti)? mi sta bene, ma allora dobbiamo rivedere i falli che hanno fatto nascere le punizioni (soprattutto la seconda) da cui sono nati i gol doriani. parli dell'espulsione di santacroce, sono d'accordo, ringrazio l'arbitro per non averlo espulso, ma gentilmente mi spieghi come mai è stato ammonito contini sul finale, reo di essere caduto a terra su una vistosa spinta causata da un suo (insignificante in quanto non ricordo nemmeno chi era) uomo che andava evidentemente espulso, e non mi si venga a dire che è stato ammonito per aver detto qualcosa, perchè se gli arbitri ammonissero ogni calciatore che manda a quel paese un avversario le partite finirebbero dopo 5 minuti per mancanza di calciatori in campo! Accetti il risultato sul campo come ogni sportivo, come noi abbiamo accettato i tantissimi torti subiti, non ultimo il gol annullato contro il milan che ci avrebbe permesso (a parità di partita) di vincere 1-0! caro mazzarri, invece che prendersela con gli arbitri per colpe che non hanno, se la prenda coi suoi, che li dietro ieri dormivano come polli!