

A cinque anni dall'inizio dell'era De Laurentiis, il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, non può che guardarsi indietro con grande soddisfazione. "Cinque anni sono tanti e pochi. Siamo partiti senza scrivanie, senza squadra a 10 giorni dall'inizio del campionato di C a cui il Napoli non apparteneva per storia e tradizione. Oggi ci ritroviamo con 7 giocatori su 11 in nazionale, di cui quattro divisi tra Italia e Argentina, e un ottavo nazionale in panchina che è Hoffer. Sembra una favola e invece è realtà. Fare il lavoro che abbiamo fatto a Napoli è stato difficile - confessa ai microfoni di Sky Sport - perchè la mentalità con cui era stata gestita la società negli anni passati non era quella che abbiamo cercato di portare noi, puntando sui giovani e su giocatori che fino a non molto tempo fa erano degli sconosciuti. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato".
Fonte: Sky Sport
di VL

MARINO INCOMPETENTE
Di O'BARONE - scritto il 11/09/2009 23:42:37
Dacci la tua opiniRipeto per l'ennesima volta che criticare l'operato di Marino non significa non amare il Napoli oppure gufare. Dico semplicemente che tutti quei soldi potevano essere spesi meglio, indirizzandoli verso acquisti mirati. Purtroppo ancora una volta Marino ha operato, a mio modesto parere, sul mercato male: in ogni caso solo con il tempo vedremo chi ha ragione. E per favore finiamola di difendere Cannavaro solo perchè è napoletano e tifoso del Napoli: cosa significa? Cannavaro è un calciatore scarso e non può giocare titolare in una squadra che ambisce a determinati traguardi.
one
il prociutto sugli occhi
Di gigiros - scritto il 07/09/2009 13:13:08
E' INDUBBIO CHE DALLA SERIE C ALLA SERIE A DI PASSI SE NE SONO FATTI, MA NON CREDO CHE TUTTI I MERITI SI POSSONO ADDURRE ALLE CAPACITA' DEL D. S. MARINO. BISOGNEREBBE AVERE SOLO IL CLASSICO PROCIUTTO SUGLI OCCHI PER NON AVER COSTATATO I MOLTEPLICI ERRORI FATTI IN QUESTI 5 ANNI. A CONFERMA DI CIO' BASTI ANALIZZARE LA CAMPAGNA ACQUISTI DI QUESTO ANNO SPORTIVO. CI SIAMO TOLTO PEDINE IMPORTANTI (MANNINI E BLASI)E CI SIAMO TENUTI GIOCATORI ULTRAVALUTATI CON CONTRATTI ASSURDI(PAZIENZA, RINAUDO, PIA', AMODIO, DE ZERBI, GRAVA, RULLO)E PER FINIRE ABBIAMO COMPRATO ZUNICA X9, 5 MILIONI PER FARLO GIOCARE A SINISTRA E NON ABBIAMO PRESO A DOSSENA X5, 5 CHE ERA IL SUO RUOLO. TANTO VALEVA TENERSI MANNINI CHE GIA SI ERA ADEGUATO, E SPENDERE QUEI SOLDI O X UN CENTRALE DIFENSIVO DATO CHE CANNAVARO NON E DA COMPETIZIONI EUROPEE, O PER UNA PUNTA DI RUOLO FORTISSIMA. PERCIO' CARO SIG. (PERCHE'D. S. NON CI SEI E MAI LO DIVENTERAI SE PENSERAI SOLO AI TUOI INTERESSI)NON HAI NULLA DI CUI VANTARTI.
forza Marino
Di Alex - scritto il 07/09/2009 10:51:14
E basta sempre con le critiche, pensiamo solo a sostenere il napoli, secondo me farà un ottimo campionato, Marino è un grande avra anche commesso qualche errore, ma chi non li fa.
marino a lota
Di gia - scritto il 07/09/2009 10:48:02
orgoglioso e ke?omm e sfaccimm 6 venuto a napoli solo per abbuffarti, ogni tanto fai una telefonatina al d. s del genoa e fatti spiegare come si comprano i giokatori. . . . fallito e merda. omm e merd.
X MARINO
Di CIRO ESPOSITO - scritto il 07/09/2009 09:44:35
MA ORGOLIOSO DI CHE? LA NOSTRA PAZIENZA STA PER FINIRE, ANZI E' FINITA, VAI AD UDINE
IL TEMPO TI DARA' TORTO.....
Di GIANNI - scritto il 06/09/2009 20:31:35
Solo il tempo fara' evidenziare l'incompletezza dell'organico partenopeo che per questa causa NON centrera' in nessuna maniera l'europa. . . contento tu marino?????
FORZA NAPOLI!!!!
Di ENZO'75 - scritto il 06/09/2009 13:15:31
C'E'STATO IL TEMPO DELLA CRITICA, E CI PUO' STARE!!, MA ADESSO E' TEMPO DI SOSTENERE CON TUTTE LE NOSTRE FORZE IL NOSTRO AMATO NAPOLI!!!AI FINTI TIFOSI:<<FINITELA DI SCASSARE I COGLIONI E ANDATE A SCRIVERE DELLE VOSTRE VERE SQUADRE SUI SITI DELLE STESSE>>. X I TIFOSI DELL'INTER:QUEL TIRO DA 50 METRI ERA UNA PROVA GENERALE X QUANDO VENIAMO AL S. SIRO!!!
NON SIETE MAI CONTENTI!
Di LUIGI 57 - scritto il 06/09/2009 11:41:29
COME SI FA A CRITICARE QUESTA SOCIETA'? FORSE ERAVATE PIU' CONTENTI AD ANDARE A GIOCARE CON IL LANCIANO CON TUTT IL RISPETTO!NON VI DIMENTICATE CE SOLO L'ANNO SCORSO ABBIAMO GIOCATO CON IL (BENFICA). ABBIAMO 8 NAZIONALI, FORSE COMINCIO A PENSARE CHE L'UNICO PUNTO DEBOLE SIETE PROPRIO VOI. RICREDETEVI E TORNATE TIFOSI VERI COME AVETE SEMPRE FATTO C'E TANTO ANCORA DA DIVERTIRSI E VINCERE COMINCIANDO DA DOMEICA A GENOA.
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
nn bisogna avere fretta...
Di Curva A - scritto il 06/09/2009 11:41:17
curva B immagino che tu rimpianga i tempi di Ferlaino e Pavarese. . . . . . ma vuttat nto cess. . .
MARINO
Di curva B - scritto il 06/09/2009 09:10:09
MARINO INCAPACE E SERVITORE DEL PALAZZO, MANDATO A NAPOLI SOLO PER SFRUTTARE E PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI DEL NAPOLI. IL GATTO E LA VOLPE, DELA E MARINO, VIA DA NAPOLI!!!!