PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CANNAVARO A SEGNO NELLA PARTITELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CANNAVARO A SEGNO NELLA PARTITELLA •

05/09/2009 18:31:00
 Test in famiglia per gli azzurri a Castelvolturno: in evidenza Grava e Cannavaro, entrambi a segno. Gli uomini di Donadoni si sono allenati al centro sportivo azzurro per continuare la preparazione in vista del match di domenica prossima contro il Genoa. Per incrementrare il gruppo mister Donadoni ha chiamato otto giocatori della primavera.

Dopo vari esercizi, i partenopei si sono divisi in due squadre e hanno disputato una partitella in famiglia terminata 3-1 per gli arancioni, con gol di Silvestro, Grava e Cannavaro. Per i bianchi il gol della bandiera porta la firma di Conte. Il tecnico ha poi concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori che riprenderanno gli allenamenti martedì pomeriggio.


Fonte: calcionapoli1926

di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

panchina
Di gabriele - scritto il 06/09/2009 17:13:54

cannavaro paolo. . . . . . . . . panchina dentro fabiano


Non fate pressioni!
Di Antonio o' Gladiator - scritto il 06/09/2009 04:08:38

Ragazzi Cannavaro quando è tranquillo fa grandi partite, non bisogna creargli pressioni intorno!


QUANTO E' SCARSO CANNAVARO!!!!
Di O'BARONE - scritto il 06/09/2009 02:28:00

Mi dispiace criticare un napoletano ma la realtà è quella che è: Cannavaro, come d'altronde altri giocatori (vedi Rinaudo, Aronica, Grava, Pazienza, Denis), è un calciatore mediocre che non può assolutamente giocare in una squadra che ambisce a traguardi di prestigio. E' un dato di fatto: ricordiamoci del campionato dell'anno scorso ma anche della partita giocata contro il Livorno nella quale ha maledettamente sofferto Lucarelli (giocatore da un pezzo sul viale del tramonto). Purtroppo penso che nel calcio, come anche in altri settori, vi siano delle persone raccomandate: calciatori, allenatori, dirigenti. Cannavaro appunto è uno di questi.


cannavaro
Di ciro - scritto il 05/09/2009 20:01:19

l'anno prossimo tocca a te ad andare via!!!!!!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI