

L’avvocato Tommaso MANDATO, grande esperto di calcio ed agente di Erminio RULLO, è stato intercettato da PianetAzzurro per una breve chiacchierata.
Rullo è rimasto a Napoli, spera e crede di potersi ritagliare il giusto spazio?
“La speranza c’è sempre ed è chiaro che cercherà in tutti i modi di conquistarsi un pò di spazio”.
Tommy, credi davvero che per lui ci sarà spazio?
“Bah, sinceramente è difficile fare delle previsioni, il calcio ci ha insegnato che la filosofia del ‘mai dire mai’ è sempre valida, ma dipende anche da lui e soprattutto dai disegni tattici dell’allenatore”.
Su PianetAzzurro stiamo spingendo affinché si passi ad un modulo almeno a
“Ho letto, ho letto... La mia opinione che al di là dei numeri, è necessario che l’allenatore sappia sfruttare al meglio le potenzialità dei calciatori che ha disposizione… Ad esempio un esperimento da non continuare è quello di Zuniga a sinistra. Il colombiano è un destro naturale e a sinistra lo vedo troppo spaesato”.
Come giudichi nel complesso il mercato del Napoli?
“Il giudizio globale è senz’altro positivo, anche se mi risulta difficile comprendere la partenza di Blasi senza una valida alternativa... Invece, sulla sinistra bene o male hai delle soluzioni, ma lì a centrocampo, mi auguro che non si vada in difficoltà nel corso del campionato”.
di Vincenzo Letizia

Ma buttati a mare tu e Rullo....
Di GIANNI - scritto il 07/09/2009 10:03:33
Ma che razza di calciatore e' sto Rullo. . . forse e' buono per giocare in serie b o c ma non nel Napoli in serie A ma non scherziamo proprio. . . non diciamo eresie!!!!!Per favore l'unico spazio che si puo' rintagliare e' quello della tribuna!!!!