PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GIANFRANCO LUCARIELLO: DONADONI AVRA' SOLO SABATO PER METTERE A PUNTO IL NAPOLI ANTI-GENOA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GIANFRANCO LUCARIELLO: DONADONI AVRA' SOLO SABATO PER METTERE A PUNTO IL NAPOLI ANTI-GENOA •

07/09/2009 13:17:46
 Week end di pausa per Radio Goal. Ritornato oggi, dopo la solita pausa domenicale alla quale si era aggiunto anche un “sabato sabatico”, immediato l'aggiornamento di Gianfranco Lucariello dopo i primi impegni dei nazionali ed in vista dell'importantissimo match di domenica col Genoa: “sarà una settimana di lavoro, ma soprattutto di tensione agonistica, anche se ci mancano gli otto nazionali sparsi un po' per il mondo. Quindi prima di giovedì - venerdì soprattutto i sudamericani non potranno rientrare alla base. Ovviamente dovendo smaltire il fuso orario credo che per Donadoni ci sia solo sabato per mettere a punto la macchina bellica da schierare contro il Genoa di Gasperini.
Datolo? Deve aumentare in lui la convinzione. Chiaramente queste prestazioni positive con la maglia argentina allietate dal suo secondo gol possono aiutare. Datolo non lo vogliamo discutere ma gioca nello stesso ruolo di Hamsik, e finisce per pestargli i piedi. Ciò che datolo non sa fare bene è la fase difensiva che è richiesta a chi viene schierato in quella posizione. Bisognerà valutarlo quando si troverà di fronte a delle ali di valore e verrà messo alla prova per quanto riguarda la fase difensiva, ma mi sembra che non siano queste le sue caratteristiche”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI