PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LEO RODRIGUEZ, DENIS: SE NON GIOCA BISOGNERA' TROVARE UNA SOLUZIONE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LEO RODRIGUEZ, DENIS: SE NON GIOCA BISOGNERA' TROVARE UNA SOLUZIONE •

07/09/2009 15:43:01
 Denis si impegna per trovare posto in squadra, è sereno ma non troppo, e a rivelare il momento del Tanque è il suo procuratore, Leo Rodriguez, che afferma chiaramente ai microfoni di Radio Goal: “sicuramente per il fatto di trovare poco spazio è difficile poi essere convocato in nazionale. È chiaro che ci sono tanti giocatori argentini in attacco, è chiaro che German se non gioca con continuità questo è difficile per lui. La cosa più importante è che Denis sta bene, sta cercando di trovare un posto in squadra, lui è in forma e speriamo che possa trovare un posto in squadra per averlo anche in nazionale. - e continuando ammette - Lui in questo momento sta giocando bene, glie lo dicono tutti, con Quagliarella sicuramente il Napoli ha fatto un grande investimento, vediamo da qui a dicembre se German può trovare un posto in squadra altrimenti bisogna fare qualcosa. Se German vuole il mondiale, anche se lui vuole il Napoli, se non gioca bisogna trovare una soluzione. Da qui a dicembre manca abbastanza ma German non è un giocatore che può stare molto tempo in panchina. Questa estate ha avuto richieste importanti, ho parlato con Marino e il Napoli non ha voluto farlo partire, poi vediamo. Lui è tranquillo sta dando il massimo ma è un giocatore abituato a giocare. Vediamo fino a dicembre altrimenti poi parleremo con la società per fare il meglio per il giocatore. L'anno scorso German ha fatto qualche gol importante, purtroppo neglli ultimi mesi il rendimento di tutti è calato. Non c'è moto da parlare bisogna aspettare il campo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MA QUANDO VE NE ANDATE??
Di GIANNI67 - scritto il 17/11/2009 21:01:49

CARO RODRIGUEZ MA QUANDO VE NE ANDATE DA NAPOLI TU E DENIS???SPERO PRESTISSIMO PURTROPPO TRANNE IL LIVORNO, NON LO VUOLE NESSUNO STO PACCO ARGENTINO!!!

MA VEDI DI ANDARE A CAGARE TU E DENIS.


leo rodriguez
Di napoli4ever - scritto il 08/09/2009 13:18:49

purtroppo il vero problema sn i procuratori dei giocatori xkè il giocatore, in qst caso denis, può anke accettare la cosa, ma il procuratore deve fare il bene del suo assistito anzi più il bene suo xke ha anke lui i soldi da mano a denis, quindi pensa + guadagna lui + guadagno io. . . . e poi vai a vedere ke dp e sempre tt il contrario id qll ke dicono qst procuratori di merda su cm la pensano i giocatori


losoelios
Di rafaielos - scritto il 08/09/2009 11:47:40

Purtroppo il problema sai qual è? Una societa disposta a versare gli 8/9 milioni per acquistarlo poteva essere solo il Napoli


Denis + Leo Rodriguez
Di elios - scritto il 08/09/2009 10:19:11

Forse il Procuratore di Denis ritiene il suo assistito più forte di Lavezzi e Quagliarella? Si sente insoddisfatto a fare la loro riserva? Perchè non trova una società disposta a versare gli 8 / 9 milioni di € per acquistarlo? O spera anche lui in un prestito gratuito ad altro club?Caro Rodriguez, trova il Club dispopsto ad acquistare Denis, o accontentati degli 850. 000€ di ingaggio e non rompere le scatole. Chiaro??


Non serve che lo dica il suo procuratore!!
Di antiPanico - scritto il 08/09/2009 07:55:17

Denis e procuratore sapevano che quest' anno sarebbe partito dalla panchina, , , ma posso contestare l'arrivo a mio dire inutile di Hoffer!!!


giusto aspettiamo il campo
Di raigi1963 - scritto il 07/09/2009 23:30:31

Denis è un buon attaccante, anche se segna poco, ma deve sapere che in questo napoli lui rappresenta un alternativa per Donadoni che mi auguro non si sia messo in testa di fare il tournover che non porta da nessuna parte. Denis giocherà quando sarà il momento opportuno, il campionato è lungho e c'è anche la coppa Italia e in prospettiva l'anno prossimo avremo forse la coppa europea quindi deve avere pazienza e sapere aspettare, allenandosi e facendosi trovare pronto perchè serviranno anche i suoi gol. Contrariamente a questo. . . . . . la porta è sempre aperta.


MA CHE SI E' MESSO IN TESTA??
Di DANIELE - scritto il 07/09/2009 21:16:41

MA CHE VUOEL GIOCARE MA AL POSTO DI CHI??QUAGLIARELLA E' STREPITOSO. . . IL POCHO NN SI TOCCA. . E PERALTRO HOFFER E' VERAMENTE RAPIDO E VELOCE E' CENTO VOLTE MEGLIO DI DENIS. . . MA VIDE E TE NE I AFFANCULO STU CRETINO. . . BIDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


RODRIGUEZ MA FACCIO O' PIACERE..
Di stefano - scritto il 07/09/2009 21:13:32

MA CHI CAZZ SO' PIGLIA A STU CUOPP. . . SPERAMM BBUONO. .

MA VAFFA. . . RODRIGUEZ TU E DENIS. . . . . . . . . .


E SPERIAMO BENE..E' LA VOLTA BUONA
Di ALFONSO - scritto il 07/09/2009 21:11:39

Rodriguez. . . portatelo dove ti pare portaci i soldi e levacelo dalle palle sto cretino. . ma quale sudafrica. . ma quale nazionale ma se nun sape gioca a pallone. . . ma dove si avvia. . .


Ma quando te ne vai...
Di rosario - scritto il 07/09/2009 21:09:20

Inutile eppure a cesena gia' se ne erano accorti della sua incapacita calcistica. . . come caspita e' potuto venire a Napoli, sto pagliaccio. . .

Speriamo che lo cedano al piu' presto.


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI