PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DANIEL BERTONI: DATOLO GIOCA IN UN RUOLO NON SUO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DANIEL BERTONI: DATOLO GIOCA IN UN RUOLO NON SUO •

07/09/2009 16:36:30

L’ex centrocampista di Napoli, Fiorentina, Udinese e della Nazionale argentina, Daniel Bertoni, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La crisi dell’Argentina? Diego ha tanta qualità a disposizione ma la nazionale non ha mai giocato bene, nonostante Messi, Rodriguez e Tevez. Vedo comunque che anche le altre nazionali hanno grandi difficoltà, segno che questo è un discorso generale. Ho visto l’Italia con la Georgia ed anche gli azzurri hanno stentato. Solo il Brasile non ha problemi. Datolo? Si è salvato solo per il gran gol, ma non ha giocato una grande partita. Si parla bene di lui perché ha fatto un po’ di più degli altri. Perché non si impone a Napoli? Perché gioca in un ruolo che non è il suo. A sinistra può farlo, ma non da esterno in un 3-5-2”.


Fonte: Radio Goal

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ricorda che Marino l' ha portato a Napoli
Di antiPanico - scritto il 08/09/2009 07:51:50

per GIGIROS : Condivido cosa hai scritto, ma ricordiamoci tutti che Marino ha il merito di averlo acquistato, , , poi tocca agli allenatori capire e sfruttare le doti dei singoli e capire gli eventuali limiti!!!

Poi è una vita che in squadra bisogna OSANNARE TUTTI!!!


ADATTATO
Di GIGIROS - scritto il 07/09/2009 19:11:25

LO SANNO ORMAI ANCHE I NEONATI CHE DATOLO E' STATO ADATTATO A SINISTRA IN UN 3-5-2 E CHE QUESTO NON E' IL RUOLO PIU' ADATTO ALLE SUE CARATTERISTICHE , MA VISTO COME IL SIG. MARINO HA CONDOTTO LA CAMPAGNA ACQUISTI IN UN MODO PIETOSO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE UN GIOCATORE CHE RISCHIA DI FARE FIGURE MESCHINE IN UN RUOLO NON SUO, ANCHE SE AD ONOR DEL VERO FINORA NON HA DEMERITATO. IO CREDO FERMAMENTE CHE L'INTELLIGENZA E LA CLASSE DI DATOLO VERRANNO0 ANCOR PIU EVIDENZIATE QUANDO DIVENTERA' PIU' BRAVO IN FASE DIFENSIVA. IO DICO SOLTANTO DI SOSTENERE QUESTI GIOCATORI CHE DANNO L'ANIMA OGNI PARTITA SENZA POI VENIRE GLORIFICATI COME AVVIENE X ALTRI CHE BASTA CHE FANNO UN PO' DI SHOW VENGONO OSANNATI IMMERITATAMENTE(LAVEZZI).


[1]

NEWS NAPOLI