
News Napoli
• ANTONIO CONTE: IL NAPOLI HA FATTO INVESTIMENTI IMPORTANTI •

08/09/2009 14:23:09
Mister emergente, ex mediano di grande spessore, Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di Radio Goal parla del Napoli e delle sue possibilità in questo campionato: “sicuramente l'investimento fatto dal Napoli è importante se poi porterà in Europa o meno lo dirà il campo, però quando si fanno questi investimenti credo ci sia quasi l'obbligo. Credo che De Laurentiis con i soldi spesi non sarebbe contento. - passando a valutare la delicata questione fascia sinistra continua - Il Napoli è impostato per giocare con un modulo preciso. In questo caso l'esterno non può essere un destro Perchè nel 3 5 2 l'esterno deve coprire tutta la fascia. Forse visto il sistema di gioco la sorpresa è stata quella di aver dato Vitale che per caratteristiche era l'unico che poteva fare quel ruolo. L'arrivo di De Ceglie sarebbe stato un ottimo acquisto però non penso che mettere uno Zuniga come quinto di sinistra diventa sempre un rischio. - e commentando la possibilità di un cambio di modulo da parte di Donadoni termina - Quando sento parlare di cambi di modulo in maniera repentina mi viene da sorridere. Quando si inizia a lavorare su un modulo c'è un lavoro importante dietro. Quando vedo che si cambiano più moduli durante una partita credo ci sia molta improvvisazione da parte dell'allenatore”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
il campionato del Napoli
Di stella - scritto il 09/09/2009 12:50:43
ANCH'IO SONO CONVINTO CHE QUEST'ANNO MIGLIOREREMO IL 12° POSTO DELL'ANNO SCORSO. PERO' SAMP E PARMA POTREBBERO ESSERCI SOPRA.
Ma che bei tifosi!
Di nico67 - scritto il 08/09/2009 19:46:23
Lo sapete perché il Napoli per ottenere risultati deve fare il triplo della fatica che fanno le altre squadre?
Perchè ha dei tifosi come voi! Sempre pronti a criticare, fischiare, sputtanare ecc. ecc.
Arriva il primo mezzo allenatore juventino a fare il siapentone e gli date ragione come se fosse il depositario di tutte le varità calcistiche!!!
Quelli che vanno in campo sono uomini non pedine, quelli che fanno scelte tecniche altrettanto devono essere sostenuti, incoraggiati applauditi sempre e comunque!!!
Poi a fine campionato si tirano le somme!! NAPOLI E' UNA FEDE!!
SOLO UNA FACCIATA
Di CLAX68 - scritto il 08/09/2009 17:56:14
DIAMO VIA VITALE, MANNINI, E PER ULTIMO ANCHE BLASI POI MARINO PARLA SOLO DI QUAGLIARELLA , CERCANDO DI DISTOGLIERE IL VERO PROBLEMA DEL NAPOLI CHE DOPO 6 MESI E UN RITIRO , NON SIAMO ANCORA COMPLETI. IN + SEMPRE CON LO STESSO MODULO E PER ME, CON UN CENTROCAMPO + DEBOLE, E PER FAVORE LEVATE CANNAVARO DAL CENTRO DELLA DIFESA!!!
IMPROVVISAZIONE
Di luk81 - scritto il 08/09/2009 14:54:37
INFATTI DONADONI AVREBBE DOVUTO USARE I 6 MESI DI NAPOLI INSEGNANDO AI CALCIATORI UN NUOVO MODULO!
INVECE NN L'HA FATTO. .