
Articoli
• CIRO CARUSO: SENZA BLASI LA DIFESA AVRA' PIU' PROBLEMI •

08/09/2009 15:11:51
Ex difensore azzurro, Ciro Caruso, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal commentando l'affermazione di Massimo Mauro secondo la quale la difesa partenopea è il reparto più debole: “adesso con un uomo come Cigarini a centrocampo e senza Blasi di certo la difesa avrà più problemi perchè c'è un recuperatore di palloni in meno. Il Napoli ha scelto di non prendere un esterno a sinistra perchè il tempo c'è stato, e questo mi lascia un po' perplesso. Zuniga l'avrei preso ma non per un ruolo che non è suo. Bisogna scoprirlo a sinistra, e mi chiedo perchè in una piazza come Napoli bisogni correre questo rischio e domandarsi se può o non può farlo. Il Napoli dietro deve giocare a tre perchè ha tanti centrali. Per me il Napoli con gli uomini che ha dovrebbe fare il 4 3 3 perchè non ha esterni che mettono la palla in mezzo per una torre ma ha giocatori molto veloci e tecnici. - e passando a parlare dell'incontro col Genoa aggiunge - Genova è un campo molto caldo, il Genoa è una squadra che ha dimostrato di poter lottare per la Champions. A me tra Palermo e Livorno è piaciuta la sicurezza di palleggio in Sicilia mentre non mi è piaciuta la sufficienza col Livorno, bisogna avere più personalità”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
x Caruso....
Di Quaglietta - scritto il 09/09/2009 11:45:33
il Napoli ha fatto benissimo a liberarsi di Blasi, che era indisciplinato . . . . . . e rompispogliatoio. . ed è questo il vero motivo della sua cessione. Non aveva piedi buoni e guardando i gol incassati dal Napoli l'anno scorso - dimmi tu. . . che filtro facewva sto giocatore???
Titolo del commentoCADAVERE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/09/2009 18:59:47
Allora Caruso, Marino è scemo buttando via dai piedi Blasi? Lo hai visto giocare l'ultimo anno a sto Blasi, un cadavere, ex giocatore. Che filtro faceva se in campo fluttuava era finito insomma. Lo hai visto a Palermo lo scorso anno, Giocava per loro e fece di tutto per farlo segnare sto scarsone. poi era della G. E. A. fugurati abbaimo fatto il pacco al Palermo e non lo farà giocare con Liverani, Cassani e Simplicio, farà la fine dell'altro scarsone Savini.